fbpx
Celebrities

Chi è Daniele Scardina, il nuovo flirt di Diletta Leotta

Daniele-Scardina
Scritto da Serena Serra

Lo chiamano King Toretto, di lavoro fa il pugile ed è il nuovo flirt di Diletta Leotta. Scopriamo chi è Daniele Scardina

Mentre tutti davano per quasi certa la sua relazione con Francesco Monte, Diletta Leotta si preparava a sorprenderci con la notizia del suo nuovo flirt, il pugile Daniele Scardina.

La notizia arriva dalle pagine del settimanale Chi che, a qualche settimana dalla fine della relazione con il fidanzato storico Matteo Mammì, ha pubblicato alcune foto che mostrano la bella giornalista in atteggiamenti affettuosi con King Toretto, come è soprannominato Scardina.

Ma chi è? E come si sono conosciuti con Diletta?

Chi è Daniele “King Toretto” Scardina

Daniele Scardina è nato in provincia di Milano, per la precisione a Rozzano, il 2 aprile 1992 ed è praticamente cresciuto circondato da appassionati di boxe.

View this post on Instagram

Guerrero de DIOS

A post shared by Scardina Daniele Toretto (@danieletoretto) on

È soprattutto grazie allo zio che Scardina inizia a praticare il pugilato a 16 anni e, anno dopo anno, quello che sembrava per lui uno sport come un altro, diventa prima una passione e poi un lavoro vero e proprio che, fin dai 20 anni, gli dà la possibilità di viaggiare soprattutto tra New York e Miami, la città dove vive attualmente.

Daniele Scardina nella sua carriera ha vinto 15 incontri (14 per k.o.) e lo scorso marzo ha vinto il Titolo Internazionale dei Supermedi IBF.

Come si sono conosciuti Daniele Scardina e Diletta Leotta

Secondo il settimanale diretto da Alfonso Signorini, tra Diletta Leotta e Daniele Scardina tutto sarebbe cominciato il 9 marzo 2019, quando Diletta era impegnata a seguire per conto di DAZN il match tra Scardina e il pugile finlandese Henri Kekalainen.

View this post on Instagram

Su “Chi” in esclusiva le foto del bacio tra Diletta Leotta e Daniele “King Toretto” Scardina. Il settimanale “Chi” pubblica in esclusiva sul numero in edicola domani mercoledì 17 luglio le immagini del bacio tra @dilettaleotta e il pugile @danieletoretto. Si conferma quindi la love story più inaspettata e rovente dell'estate 2019. Lasciato il fidanzato Matteo Mammì, la conduttrice ha trovato rifugio tra le braccia tatuatissime del campione del mondo IBF dei supermedi. Su “Chi” tutte le foto della loro vacanza bollente a Ibiza. Intanto tutti si chiedono: sarà solo un flirt estivo o un vero amore ? Di sicuro la passione tra loro sembra alle stelle. Voi cosa ne pensate ?

A post shared by 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit) on

Dicono che tutto sarebbe iniziato da un “Che gambe sottili che hai!” detto da Leotta, un commento qualsiasi che ha evidente creato un feeling tra i due, tanto che Scardina stesso ha definito Diletta “un’amica speciale”.

È solo un flirt estivo o è l’inizio di una relazione seria? Quello che è certo è che le immagini sono inequivocabili: tra i due c’è sicuramente passione!

Cover photo @danieletoretto on Instagram

Sull'Autore

Serena Serra

Laureata in editoria e giornalismo ed esperta di comunicazione e brand management, si dedica alla creazione di contenuti per portali e siti web. Per Junglam.com è redattrice moda, beauty e lifestyle.

Lascia un commento