fbpx
Celebrities

Ecco le foto in costume della bellissima Diletta Leotta

Diletta Leotta
Scritto da Serena Serra

Sexy come sempre, Diletta Leotta pubblica su Instagram le sue foto in costume in attesa di nuove avventure televisive. E intanto girano voci sul matrimonio…

Costume intero, occhiali scuri e cappello a falde larghe: la posa da vera diva di Diletta Leotta è completata da un calice di champagne, forse per festeggiare le (meritatissime) ferie o forse per celebrare il passaggio da giornalista sportiva a conduttrice di programmi più generalisti.

Dopo aver condotto Miss Italia 2018, andata in onda su La7, assieme a Francesco Facchinetti, la giovane catanese è stata una delle presenze femminili cha hanno affiancato Amadeus durante le serate del Festival di Sanremo 2020.

Ma Diletta non ha detto addio al mondo del calcio. Durante la stagione 2018-19, infatti, ha lasciato Sky Sport per passare insieme a Paolo Maldini a Dazn, il nuovo servizio dedicato al calcio Serie A e B live e on demand, dove ha condotto Diletta gol e i suoi tre spin-off Diletta gol stories, Diletta gol in campo e Linea Diletta.

Dopo Simona Ventura e Ilenia Lazzarin, inoltre, Diletta ha preso il timone della quarta stagione de Il contadino cerca moglie, il dating show in onda su Foxlife nel quale 5 agricoltori aprono le porte delle loro fattorie ad altrettanti “cittadini” desiderosi di cambiare vita e trovare l’amore.

E mentre la bella giornalista catanese reinterpreta la Pamela Anderson dell’epoca Baywatch, ha fatto in tempo a chiudere la relazione con il fidanzato storico Matteo Mammì, direttore della programmazione di Sky Sport e nipote dell’ex ministro Oscar, a iniziare e poi finire quello che si è rivelato solo un flirt estivo con il puglile Daniele “King Toretto” Scardina e a farsi paparazzare in compagnia dell’attore turco Can Yaman, nuovo sex symbol della tv e dei social.

E mentre i rumors si rincorrono e la neonata coppia finisce sulla copertina di Chi, i follower della bella conduttrice continuano ad aumentare arrivando a superare i 7,3 milioni su Instagram, dove Diletta non teme di postare qualche momento della vita quotidiana da condividere con i suoi fan…

… o selfie in vacanza senza trucco.

Cover photo @dilettaleotta on Instagram

Sull'Autore

Serena Serra

Laureata in editoria e giornalismo ed esperta di comunicazione e brand management, si dedica alla creazione di contenuti per portali e siti web. Per Junglam.com è redattrice moda, beauty e lifestyle.

Lascia un commento