Malinconia da rientro in città? La fine delle vacanze ti mette tristezza? No, non ti stiamo dicendo che lo shopping sia la cura per l’umor nero, ma mettere in wishlist qualche oggetto carino può essere utile per affrontare l’autunno con il sorriso sulle labbra (e ai piedi gli stivaletti più trendy della stagione!).
Se sai già come truccarti per la scuola e ti sei organizzata mentalmente per ritornare sui banchi nel modo migliore, dai un’occhiata alle 10 cose che non possono mancare per il rientro dalle vacanze!
1. La borraccia “gustosa”

L’abbronzatura che va via e la pelle spenta stanno contribuendo a peggiorare il tuo umore al ritorno dalle vacanze? Mantieniti sempre idratata tenendo a portata di mano air up, la borraccia che dà sapore all’acqua sfruttando l’olfatto retronasale. La confezione Sunset Purple comprende una borraccia da 650 ml e 3X pod al limone.
2. La vita bassa

Invocavi (o temevi) il ritorno della vita bassa? Il grande momento è arrivato, e con lui è arrivata anche la necessità di fiondarsi a fare addominali. Ma non aver paura per l’effetto che le temperature più rigide potrebbero avere sulla tua pancia, quest’anno gli stilisti hanno pensato anche a chi, come te, preferisce non mostrare l’ombelico.
3. Il basco di lana

Ti ripara dal freddo e dal vento mentre ti regala un allure parigino irrinunciabile: il basco di lana è l’accessorio fashion che non può mancare nei look quotidiani della stagione fredda 2023-2024.
4. La maschera per capelli effetto filler

Quest’estate hai un po’ maltrattato i tuoi capelli e loro adesso hanno deciso di fartela pagare? Se non hai molto spazio, o non hai intenzione di intasare il bagno con cosmetici e lozioni di tutte le forme e misure, scegli un prodotto multitasking a effetto immediato e senza risciacquo. Umidità autunnale, non ci avrai!
5. L’olio che prolunga la tintarella

Vuoi sfoggiare la tua abbronzatura il più a lungo possibile? Evita i lunghi bagni caldi, fai uno scrub un paio di volte la settimana e, soprattutto, idrata idrata idrata! Tan Boosting Anti-Aging Body Oil SPF30 Sunscreen di Coco & Eve sfrutta una formula combinata a un complesso attivatore di abbronzatura che permette di ottenere un colorito impeccabile e sublimare l’abbronzatura naturale.
6. Gli stivali alti

Adesso parliamo di cose serie. Parliamo di scarpe. Gli stivali dell’autunno? Appena sotto il ginocchio, o appena sopra, i boots alti sono il trend di stagione. E quando piove? Gli stivali di gomma hanno perso da anni la loro connotazione campagnola e sono pronti a colorare le giornate grigie!
7. Il blazer pied de poule

Sui pantaloni o sulle gonne, secondo gli stilisti nell’inverno del 2023 cappotti e capispalla vogliono il pied de poule: il classicissimo pattern di ispirazione maschile è un must have da aggiungere subito al guardaroba.
8. La maxi bag

Grande e morbida, da portare in mano o abbandonata sulla spalla, quest’inverno la borsa è grande e capiente per portare sempre con sé tutto il necessario, ma sempre con un twist, un dettaglio che rivela che qualcosa ribolle dietro quell’aria tanto pragmatica.
9. Il piumino lungo

Comodo e caldo, avvolgente e confortevole, il capospalla per quest’anno è il piumino. Ma non pensare a quelli gonfi e unisex dei Nineties, la tendenza è più femminile che mai!
10. Gli orecchini minimal

Dimentica le esagerazioni. Gli orecchini quest’inverno si fanno notare con classe. Non importa che siano preziosi, decorati da cristalli o monocolore, quello che conta è che vogliono diventare i protagonisti principali dei tuoi look day-to-night.
Cover Photo by Demetrius Washington on Unsplash