fbpx
Celebrities

Chi è Karen Kokeshi, la fidanzata di Rovazzi

Scritto da Redazione

Viso d’angelo, capelli turchesi e una personalità dirompente, sarcastica e provocatoria, Karen Kokeshi è una delle youtuber più in voga del momento e… la fidanzata di Fabio Rovazzi.

Viso angelico e capelli turchesi, Karen Kokeshi è la nuova fidanzata di Fabio Rovazzi.

Ma chi è la youtuber che ha conquistato il cantante del tormentone Andiamo a comandare?

Karen Kokeshi: la biografia

Karen Kokeshi, al secolo Karen Rebecca Casiraghi, è nata a Verona nel 1994.

La sua passione per il video making e il web è sbocciata molto presto e nel 2016, dopo essersi trasferita a Roma, ha iniziato a parlare (e a fare parlare) di sé su Facebook e Instagram.

Karen è diventata rapidamente un personaggio noto e ha scelto una strada particolare, occupandosi di “vaping”, ovvero il mondo delle sigarette elettroniche. Nelle vesti di “esperta”, nel 2017 ha partecipato come giudice al talent show Svapo Battle.

Nello stesso anno, ha aperto il suo canale YouTube, Kokeshi, che oggi conta più di 525mila iscritti. Nei video per la piattaforma web racconta con sarcasmo e un pizzico di cinismo il suo io “maschiaccio”, non convenzionale e provocatorio.

Karen continua a essere presente su Facebook (dove ha più di 20mila fan), ma è su Instagram che ha il numero maggiore di follower, giunto alla ragguardevole cifra di 618mila.

Karen Kokeshi e Rovazzi

La storia tra Karen Kokeshi e Fabio Rovazzi è iniziata lontano dai riflettori, ma la notorietà dei due protagonisti ha reso impossibile mantenerla segreta.

Dopo che sono stati pizzicati insieme in atteggiamento romantico per le strade di Milano, il cantante e attore ha rilasciato una intervista a Chi in cui è uscito allo scoperto:

Con Karen ci conosciamo da tempo. Il primo incontro è avvenuto a Milano, a una première cinematografica. Non c’è mai stato nulla, perché all’epoca entrambi eravamo fidanzati [Rovazzi con la modella Karina Bezhenar, n.d.r.]. C’era solo una bella simpatia. Quando ci siamo ritrovati single, è scattato subito qualcosa di bello. 

I due stanno insieme dalla scorsa primavera e a fine maggio si sono concessi una romantica vacanza ai Caraibi, “ufficializzando” il loro amore su Instagram:

View this post on Instagram

Questa roccia è scomodissima.

A post shared by Fabio Rovazzi (@rovazzi) on

Più di recente, Karen e Fabio si sono imbarcati in un road trip negli Stati Uniti, che li ha portati fino all’Area 51, dove hanno vissuto una avventura da film, con la sicurezza che ha intimato loro di allontanarsi:

Ironia vuole che Kokeshi faccia parte della Newtopia, la Entertainment Company fondata da Fedez, dal quale Rovazzi si è separato in maniera mai del tutto chiarita alcuni anni fa.

Karen Kokeshi: le foto nuda e il bullismo

A giugno 2019, Kokeshi è finita al centro di una spiacevole storia di foto hot. In una era completamente nuda, in una posa che impediva di vedere il suo viso. In un’altra compariva in bella mostra il suo seno.

Karen ha fatto un video in cui ha spiegato che entrambi gli scatti sono dei fake. Il primo ritrae una ragazza che non è lei, mentre il secondo è una sua vecchia immagine photoshoppata.

Ma non ha neppure avuto il tempo di tirare il fiato, che è finita al centro di una nuova polemica. La youtuber è entrata nel mirino di alcuni hater e stavolta in sua difesa è intervenuto il fidanzato. Rovazzi ha scritto un duro post contro gli odiatori di Karen:

Nonostante il web voglia costantemente praticare bullismo gratuito sulla mia ragazza sappiate che stiamo sempre bene. Forse meglio di voi che avete bisogno di inventarvi cose su di lei per finire in tendenza. 

I tatuaggi di Karen Kokeshi

Un dettaglio inconfondibile del personaggio di Kokeshi sono i tatuaggi. La youtuber ne ha un gran numero e tutti sono a dire poco “non convenzionali”.

Ma il tattoo che più di tutti è diventato famoso è quello che ritrae Putin a cavallo di un pony:

View this post on Instagram

👾

A post shared by Karen Rebecca Casiraghi (@kokeshi.karen) on

Photo cover credits: YouTube

Sull'Autore

Redazione

La Redazione di JunGlam è un team di esperti del settore moda, beauty e coaching. Caratteri molteplici e concept cosmopolita con uno sguardo aperto e alla continua ricerca di idee e tendenze.

Lascia un commento