fbpx
Celebrities

Chi è Eiza González, la nuova fidanzata di Timothée Chalamet

Eiza Gonzalez
Scritto da Serena Serra

Dopo la rottura con Lily-Rose Depp, Thimotée Chalamet sembrerebbe avere una nuova fidanzata. Scopriamo chi è Eiza González.

E dunque, dopo la rottura con Lily-Rose Depp, l’estate da single di Timothée Chalamet è definitivamente arrivata al capolinea. O almeno così sembrerebbe da alcune foto che lo mostrano mentre, a bordo piscina, bacia appassionatamente una bella bruna. Se siete curiose di scoprirne di più, ecco chi è Eiza González, la nuova crush del protagonista di Chiamami col tuo nome.

Eiza González, biografia e vita privata

Eiza González Reyna, questo il suo nome completo, è nata a Città del Messico il 30 gennaio 1990 e nella capitale messicana è cresciuta insieme al fratello Yalen. Fin da piccola dimostra una grandissima passione per il mondo dello spettacolo e, dopo aver frequentato alcune scuole di recitazione e aver interpretato qualche piccolo ruolo, nel 2007 fa il botto nel suo paese natale interpretando il ruolo di Dolores “Lola” Valente Pescador nella telenovela Lola, Erase Una Vez.

Per il telefilm, noto anche come Lola: Once Upon A Time, Eiza incide anche alcuni brani della colonna sonora e, nel frattempo, il suo viso è sempre più conosciuto in patria e la sua bravura sempre più apprezzata. Interpreta il personaggio di Clara Molina nella serie tv Suena Conmigo e incide anche due album: Contracorriente e Te Acordarás De Mí.

Dopo i successi in Messico, González si trasferisce a Hollywood dove viene subito notata dal cinema recitando nei film Jem e le Holograms, Baby Driver – Il genio della fuga accanto a Kevin Spacey, Fast & Furious – Hobbs & Shaw e infine, nel 2020, Bloodshoot, dove recita insieme a Vin Diesel.

E per quanto riguarda la sua vita privata? A Eiza González, che su Instagram può contare sull’affetto di quasi 6 milioni di follower, negli anni sono stati attribuiti diversi flirt, tutti molto importanti: da Josh Duhamel a Calvin Harris, da Maluma a Liam Hemsworth, fino ad arrivare a Cristiano Ronaldo.

Cover photo @eizagonzalez on Instagram

Sull'Autore

Serena Serra

Laureata in editoria e giornalismo ed esperta di comunicazione e brand management, si dedica alla creazione di contenuti per portali e siti web. Per Junglam.com è redattrice moda, beauty e lifestyle.

Lascia un commento