fbpx
Celebrities

Chi è Tommaso Zorzi, il protagonista di Riccanza

Tommaso Zorzi
Scritto da Serena Serra

Nato nel 1995, Tommaso Zorzi è diventato famoso per la sua partecipazione a Riccanza. Scopriamo allora chi è e cosa fa il rich kid milanese

Classe 1995 (è nato a Milano il 2 aprile di 25 anni fa) Tommaso Zorzi è diventato famoso per la sua partecipazione a Riccanza, il docu-reality di MTV che racconta la vita e le giornate di alcuni dei millennial più benestanti d’Italia. Dunque chi è Tommaso Zorzi? Cosa fa? E perché è ricco?

La biografia di Tommaso Zorzi

Come dicevamo più su, Tommaso Zorzi è nato a Milano e nel capoluogo lombardo è tornato dopo aver conseguito la laurea triennale in Economia a Londra. E, se l’abbiamo conosciuto per la sua partecipazione al programma di MTV nella stessa edizione che vedeva tra i protagonisti Elettra Lamborghini, la carriera di Tommy non è finita lì.

Dopo l’esordio in tv, infatti, il venticinquenne milanese ha lanciato una sua app e ha deciso di sfruttare la sua passione per la moda creando il brand di abbigliamento Aristopop. Ma non è finita qui! Quest’anno, infatti, è uscito il primo libro di Tommaso, un romanzo dal titolo Siamo tutti bravi con i fidanzati degli altri.

Ovviamente, il rich kid italiano non ha rinunciato alla carriera televisiva partecipando a Dance Dance Dance, a Pechino Express insieme a Paola Caruso, a Sanremo come inviato per La vita in diretta e, infine, conducendo in coppia con Giulia Salemi La Pupa e il Secchione e Viceversa.

Tommaso Zorzi: la vita privata

Tommaso Zorzi potrebbe essere considerato il classico figlio di papà, suo padre infatti è titolare di due agenzie pubblicitarie e, sembrerebbe, è stato anche amministratore delegato del Teatro alla Scala. Tommaso, però, rifiuta questa definizione:

In Italia vige ancora la credenza popolare che se ce la fai è perché sei un figlio di papà, se non ce la fai è perché non hai gli agganci giusti. Io voglio sfatare questo mito

ha dichiarato nel 2017 a Vanity Fair.

Durante la sua partecipazione a Riccanza, si era diffusa la voce di una storia tra Tommaso e Aurora Ramazzotti. In realtà i due sono soltanto molto amici, infatti Tommy è omosessuale e ha avuto una relazione con Marco Ferrero, blogger e influencer conosciuto sul web con il nickname Iconize.

Nel 2019, poi, Zorzi si è fidanzato con Armando, un ragazzo conosciuto in discoteca e con cui aveva organizzato uno scherzo per il suo show su YouTube Vita da Tommy. La loro storia, però si è conclusa nei primi mesi del 2020,

Cover photo @tommasozorzi on Instagram

Sull'Autore

Serena Serra

Laureata in editoria e giornalismo ed esperta di comunicazione e brand management, si dedica alla creazione di contenuti per portali e siti web. Per Junglam.com è redattrice moda, beauty e lifestyle.

Lascia un commento