fbpx
Celebrities

Elettra Lamborghini: chi è la Twerking Queen d’Italia

Elettra Lamborghini
Scritto da Serena Serra

Il 14 giugno 2019 esce Twerking Queen, il primo disco di Elettra Lamborghini. Ma chi è la bella ereditiera bolognese? Ecco tutto quello che c’è da sapere su di lei.

Sarà in vendita tra poche ore Twerking Queen, il primo disco di Elettra Lamborghini, l’album in cui l’ereditiera e giudice di The Voice of Italy duetta con tanti nomi noti della musica italiana e internazionale, da Pitbull a Guè Pequeno.

Annunciato ai primi del mese sul profilo Instagram da più di 4 milioni di follower di Elettra con la pubblicazione della copertina, nella quale l’influencer bolognese mostra il fisico prorompente e gli ormai celebri tatuaggi leopardati, il disco conterrà anche i due precedenti singoli-tormentone, Pem Pem e Mala.

Nei video pubblicati sui social la fresca 25enne (ha fatto il compleanno lo scorso 17 maggio) ha mostrato ai fan le prove con il suo corpo di ballo e non si è lasciata scappare l’occasione di lanciarsi nella sua danza preferita, il twerking che dà il nome al disco.

Ma chi è Elettra Lamborghini? Scopriamo qualcosa in più su di lei!

Chi è Elettra Lamborghini

Elettra Miura Lamborghini è nata a Bologna il 17 maggio 1994 e, come si intuisce già dal nome, è l’erede della celeberrima casa automobilistica e proprio a uno dei modelli storici deve il suo secondo nome. È figlia di Tonino Lamborghini e ha 4 fratelli: Ferruccio, Flaminia, Lucrezia e Ginevra.

Elettra sale agli onori delle cronache quando, a soli 20 anni, posa per un servizio su Playboy, iniziando poi a partecipare a reality e show televisivi in italia e all’estero: prima Super Shore e Riccanza su Mtv, poi al Grande Hermano Vip, la versione spagnola del Grande Fratello.

La vita privata di Elettra Lamborghini

La bella ereditiera è spesso stata al centro dei gossip per il corpo modellato dalla chirurgia plastica nonostante la giovane età, per i tantissimi tatuaggi, per i 42 piercing che ha sul corpo e per alcune affermazioni che hanno fatto scalpore, come quando dichiarò di non avere amici poveri o di non sapere quante Lamborghini possiede.

A dispetto del chiacchiericcio l’eccentrica Elettra, che qualcuno ha soprannominato la Paris Hilton italiana, si definisce una brava ragazza e, oltre agli abiti e alle scarpe, ama tantissimo il canto e la boxe e soprattutto gli animali, tanto da avere 40 cani, tra cui 4 chihuahua, e 5 cavalli che va spesso a trovare al maneggio.

Elettra, che è bisessuale, a proposito di uomini ha raccontato a Novella 2000 che preferisce

uscire con uomini più grandi, sui 40 anni. (…) Sono all’antica: voglio un ragazzo che mi corteggi, che mi apra la portiera della macchina e mi regali le rose. Un gentleman, insomma, come mio papà

ed è fidanzata con il dj olandese Afrojack, 31 anni, con il quale vorrebbe sposarsi e avere dei bambini

Abbiamo già la lista dei nomi per i nostri figli. Strani, non Giulia o Francesco

Cover photo credits SplashNews.com

Sull'Autore

Serena Serra

Laureata in editoria e giornalismo ed esperta di comunicazione e brand management, si dedica alla creazione di contenuti per portali e siti web. Per Junglam.com è redattrice moda, beauty e lifestyle.

Lascia un commento