fbpx
Celebrities

Chi è Taylor Mega, la sexy influencer dell’Isola dei Famosi

Taylor Mega
Scritto da Serena Serra

Gli amori e la vita privata di Taylor Mega, la sexy influencer protagonista della nuova edizione dell’Isola dei Famosi.

Il nome suggerirebbe un’origine anglosassone ma Taylor Mega, classe 1993, è italianissima. La sexy influencer attualmente “naufraga” dell’Isola dei Famosi in Honduras, infatti, è nata a Carlino, in provincia di Udine, da una famiglia di allevatori di tacchini.

Un’origine modesta, dunque, che però non le ha impedito di far furore su Instagram e di guadagnarsi un posto tra le notizie di gossip. Scopriamo di più su chi è Taylor Mega!

La vita privata e gli amori di Taylor Mega

Nata in un paesino di 2700 abitanti il 31 ottobre del 1993, Elisia Todesco (questo è il vero nome di Taylor) ha deciso insieme alla sorella Jade di lasciare il Friuli per tentare la scalata della celebrità e sembra proprio esserci riuscita.

Dotata da madre natura di un viso da angelo e di un fisico prorompente – sul quale ha messo mano anche il chirurgo – Taylor è una vera e propria star del web. Sul suo profilo Instagram da più di un milione di follower, la sensualissima Taylor non si sottrae ai fan e pubblica volentieri foto sexy indossando i bikini della linea disegnata da lei stessa.

Secondo il sito di gossip Dagospia, la previdente Taylor si sarebbe fatta ritoccare il sedere prima della partenza per l’Isola dei Famosi 2019. Ma durante il reality di Canale 5 abbiamo scoperto anche il lato più fragile di Taylor. L’influencer, infatti, ha confessato di soffrire di attacchi di panico e di essere stata tossicodipendente, ammettendo che il viaggio in Honduras le ha fatto scoprire di essere in grado di combattere contro i suoi fantasmi.

Tifosissima della Juventus (è stata eletta supporter più bella di sempre) Taylor è salita agli onori delle cronache mondane per il flirt con Flavio Briatore, uno scoop lanciato dal settimanale Chi nel settembre del 2018 e che sarebbe stato confermato dall’influencer qualche tempo fa quando ha dichiarato che “Io e Flavio siamo stati insieme diversi mesi. Ci vedevamo ogni settimana, io ero innamorata persa”.

Dopo Briatore, Taylor ha frequentato Sfera Ebbasta ed è poi stata fidanzata con Tony Effe della Dark Polo Gang: “Spero di superare la prova dell’Isola. Ci siamo conosciuti sui social: lui mi aveva scritto in privato tempo fa, ma non gli avevo risposto. Poi un giorno ho deciso di mettergli dei “mi piace” alle foto. È un bel ragazzo, molto virile: odio quelli che passano il tempo a pettinarsi e a farsi selfie. Lui è un vero maschio, ma mi ha fatto innamorare anche con la sua dolcezza infinita”.

Finito il Grande Fratello, Taylor e Tony si sono lasciati e lei, che si è dichiarata bisessuale, è stata fotografata al fianco di Erica Piamonte prima e successivamente dell’influencer Giorgia Caldarulo. La relazione fra Taylor Mega e Giorgia sarebbe però finita a ottobre 2019.

Il calendario di Taylor Mega

“Nuda contro la violenza” è lo slogan del calendario 2020 di For Men di cui Taylor Mega è protagonista. 13 scatti (12 mesi e la copertina) hot contro la violenza sulle donne. Taylor infatti ha annunciato di aver devoluto il suo cachet alla onlus Wall of Dolls, da anni in prima linea nella lotta alla violenza di genere.

Il furto in casa di Taylor Mega

La sera di Natale 2019, mentre Taylor si trovava a Udine dai genitori, i ladri hanno svaligiato la sua casa di Milano, portando via monili e gioielli per un valore ancora da quantificare.

Taylor, comprensibilmente turbata, non si è però persa d’animo, raccontando su Instagram cosa è avvenuto e come il suo appartamento sia stato messo a soqquadro:

Sono terrorizzata, si stavano portando via degli oggetti assurdi oltre ai gioielli, per fortuna che c’era l’allarme. Ieri mentre stavo a Udine è partito l’allarme e ho chiamato le forze dell’ordine mentre i ladri stavano ancora in casa, poi sono corsa da Udine a Milano in tre ore e ho trovato quel macello

Meno di un mese dopo, ancora un problema, stavolta professionale, per la bella friulana. In collegamento con Barbara D’Urso per replicare alle accuse di Antonella Elia, Taylor e la conduttrice di Canale 5 hanno avuto un battibecco riguardo una foto pubblicata da Mega su Instagram.

Nell’immagine l’influencer si era fotografata accanto a una camionetta della polizia mentre faceva il dito medio. A questo avvenimento la presentatrice ha risposto che “Se hai fatto il dito medio alle forze dell’ordine allora non ti voglio più nelle mie trasmissioni”.

Taylor Mega ha risposto dicendo di non ricordare l’avvenimento e di voler rinunciare per un po’ alle apparizioni in televisione per dedicarsi ad altri progetti.

Cover photo: Taylor Mega e la sorella Jade al Festival di Venezia. Credits Leonardo Brogioni/Soevermedia.com

Sull'Autore

Serena Serra

Laureata in editoria e giornalismo ed esperta di comunicazione e brand management, si dedica alla creazione di contenuti per portali e siti web. Per Junglam.com è redattrice moda, beauty e lifestyle.

Lascia un commento