fbpx
Celebrities

Chi è nato oggi 17 febbraio: i compleanni glamour

Celebrità nate il 17 febbraio
Scritto da Serena Serra

Quali vip e quali celebrities sono nati oggi 17 febbraio? Scopriamo a chi fare gli auguri di buon compleanno!

Chi saranno i personaggi famosi nati il 17 febbraio? La prima tra le celebrities che ricordiamo tra i nati di oggi è Joseph Gordon-Levitt, attore nato a Los Angeles nel 1981 e diventato famoso da bambino grazie alla sua partecipazione alla sitcom Una famiglia del terzo tipo e a film come In mezzo scorre il fiume, Angels, Marito a sorpresa e 10 cose che odio di te. Dopo essersi preso una pausa per studiare alla Columia University, ha ricominciato a lavorare apparendo in (500) giorni insieme, che gli ha fatto guadagnare la sua prima candidatura ai Golden Globe (la seconda è arrivata per 50 e 50), Inception, Hesher è stato qui, Senza freni, Miracolo a Sant’Anna, The Brothers Bloom, Il cavaliere oscuro – Il ritorno, Brick – Dose mortale, Looper, Sguardo nel vuoto, Manic, Lincoln, Mysterious Skin e G.I. Joe – La nascita dei Cobra. Dal 2014 è sposato con la fondatrice dell’azienda Fellow Robot Tasha McCauley e insieme hanno due figli sui quali sono molto riservati.

Spegne le candeline il 17 febbraio anche una delle socialite più famose dei primi anni Duemila, ovver Paris Hilton, nata a New York nel 1981 ed ereditiera della celebre catena di alberghi fondata dal bisnonno. Amica fin da piccola di personalità come Nicole Richie e Kim Kardashian, negli anni della sua massima popolarità è stata modella, attrice e cantante, oltre ad aver dato il suo nome a moltissimi prodotti beauty, dalle extension ai profumi, e ad aver disegnato una linea di scarpe. Dopo aver avuto relazioni con il membro dei Backstreet Boys Nick Carter, con il chitarrista dei Good Charlotte Benji Madden e con l’attore e modello Chris Zylka, al party dei Golden Globe 2020 Hilton ha ufficializzato la sua storia con l’imprenditore Carter Reum.

Cover photo created by freepik – www.freepik.com

Sull'Autore

Serena Serra

Laureata in editoria e giornalismo ed esperta di comunicazione e brand management, si dedica alla creazione di contenuti per portali e siti web. Per Junglam.com è redattrice moda, beauty e lifestyle.

Lascia un commento