fbpx
Lifestyle

Oroscopo Gennaio 2019: come affrontare l’anno nuovo in bellezza con i consigli delle stelle

Oroscopo gennaio 2019
Scritto da Redazione

Siete curiose di scoprire cos’hanno in serbo le stelle per voi per il 2019? Seguite tutti i nostri consigli di bellezza con il nostro Beauty Oroscopo per il mese di Gennaio 2019, con le previsioni zodiacali segno per segno dal punto di vista della bellezza e del benessere.

E così è finalmente arrivato l’anno nuovo con il suo consueto carico di speranze e aspettative. Anche se le giornate iniziano ad allungarsi poco per volta, siamo ancora nel pieno dell’inverno e la primavera sembra ancora lontana. Sia che apparteniate alla schiera delle amanti del freddo, sia che siate in trepida attesa di temperature più miti, scoprite come affrontare questo mese in bellezza, con i nostri suggerimenti beauty per l’Oroscopo Gennaio 2019! Tutti i consigli personalizzati segno per segno dal punto di vista del benessere e della cura di sé: siete pronte a scoprire cosa c’è in serbo per voi nel nostro Beauty Oroscopo?

Oroscopo dell’Ariete personalizzato

Il vostro oroscopo per Gennaio 2019 vi suggerisce di tenere a bada l’impulsività, così tipica del vostro segno, fermare la vostra corsa a rotta di collo verso la meta e tenere sotto controllo tutto ciò che vi circonda per essere pronte a cambiare rotta quando le circostanze lo richiederanno. Approfittate dell’anno nuovo per cominciare a rinnovarvi partendo dalla vostra bellezza, potrebbe essere arrivato il momento di pensare a un check della vostra pelle, per iniziare una beauty routine che veramente si addica alle vostre esigenze.

L’oroscopo beauty del Toro per questo mese

Il vostro segno zodiacale a Gennaio 2019 vi comunica il bisogno di mettere ordine, sia mentale che materiale, in tutto ciò che vi circonda. Del resto, non c’è niente di meglio dell’anno nuovo per iniziare a mettere nero su bianco i proverbiali buoni propositi. Rinunciare completamente alla spensieratezza, però, quasi mai porta buoni frutti. Ritrovate un po’ di imprevedibilità almeno nelle piccole cose, andate oltre la vostra comfort zone e provate a imparare qualcosa di nuovo. Per esempio, imparare nuove tecniche di make up potrà esservi utile per valorizzare punti di forza che non pensavate di avere.

L’inverno 2019 per l’oroscopo dei Gemelli

Buone notizie dal vostro oroscopo per Gennaio 2019! Se il vostro 2018 è stato a dir poco difficile, in questo inizio del nuovo anno finalmente tutto inizia a girare per il verso giusto e voi potete finalmente tornare a respirare liberamente e dedicarvi a qualche momento di assoluto relax. Prendetevi i giusti minuti anche per la vostra beauty routine mattutina e serale: avete mai pensato agli step della skincare coreana?

Oroscopo di Gennaio per il segno del Cancro

Per il mese di Gennaio 2019 le stelle vi annunciano che è arrivato il momento di provare a uscire dal vostro bozzolo di certezze e affrontare il mondo fuori dalla vostra comfort zone. Anche se i volti e le situazioni familiari sono per voi quanto di più rassicurante esista, approfittate dell’anno nuovo e della carica che vi ha lasciato il Natale per provare nuove strade e nuove esperienze. Allontanate ogni eventuale stress prendendovi cura della vostra bellezza con dentro e fuori, dall’alimentazione bilanciata fino a tanti, tanti massaggi per viso e corpo.

Cosa succede al Leone nel mese di Gennaio 2019

L’oroscopo per questo mese vi vede particolarmente intraprendenti, vi aspettano numerose avventure e nuove scoperte! A patto, però, che il vostro carattere “ruggente” e la tendenza a proiettarvi sempre in avanti non vi impedisca di godervi il qui-e-ora, trascurando le occasioni che vi mette davanti il presente. Anche per quanto riguarda la bellezza, non è il momento di perdere tempo. Concentratevi sui prodotti multifunzionali come il profumatissimo olio secco Nuxe da usare su viso, corpo e capelli.

Oroscopo della Vergine con i consigli di bellezza

Precise, instancabili e indefesse, voi della Vergine prendete i buoni propositi per l’anno nuovo decisamente sul serio. E se durante le feste natalizie vi siete lasciate andare ai piaceri della tavola per questo Gennaio sarete sicuramente focalizzate sulla remise en forme. L’oroscopo beauty vi consiglia un make up curato, una crema corpo sensoriale come la Crema rassodante Collistar e un profumo super sexy come La Panthère di Cartier: saranno i vostri alleati in questo inizio del 2019!

L’oroscopo beauty del mese per la Bilancia

Le previsioni zodiacali per Gennaio 2019 vi promettono armonia, serenità e nuovi interessi: in questo primo periodo dell’anno nuovo, insomma, raccoglierete i frutti di ciò che avete seminato durante il 2018. Un’occasione da non perdere per trovare nuovi modi per esprimervi, anche in ambito beauty. Assecondate le vostre inclinazioni e indossate i prodotti di bellezza come fossero un abito su misura. Un rossetto long lasting per non dovervi preoccupare di vederlo svanire dalle labbra o un profumo devono esprimere come vi sentite, non abbiate paura a sceglierli a seconda del vostro umore.

Le stelle dell’oroscopo dello Scorpione per Gennaio 2019

Approfittate dell’anno nuovo per ammorbidire i vostri spigoli e per imparare ad affrontare i piccoli inconvenienti della quotidianità con una maggiore elasticità e con il sorriso sulle labbra. Circondatevi di persone che sappiano tirare fuori il meglio di voi senza chiedervi di annullarvi per gli altri. Il vostro oroscopo mensile vi suggerisce di tirar fuori il vostro lato più estroso, e di farlo anche attraverso la cura di voi stesse, dedicando un po’ del vostro tempo alla bellezza. Regalatevi un set di pennelli e sbizzarritevi nel make-up!

Com’è il segno del Sagittario per il mese di Gennaio

Il vostro oroscopo mensile vi vede libere e felici, a contatto con il vostro io interiore e con la natura. I giorni di vacanza vi hanno ricaricato di energia e, tra i buoni propositi per l’anno nuovo, vi siete ripromesse di non perdere questo mood positivo. Per non farvi sopraffare dalla quotidianità, scappate per un fine settimana fuori porta appena ne avete l’occasione. Per immergervi nella vostra interiorità anche in città, ritagliatevi un momento solo vostro, accendete qualche candela, versatevi qualcosa da bere e rilassatevi!

Il segno del Capricorno durante l’inverno

Il mantra dell’inverno 2019 per il segno zodiacale del Capricorno è riscoprire la vostra individualità, ritrovare e imparare a valorizzare ciò che vi rende uniche e irripetibili. Nella bellezza smettete di rincorrere le mode e i trend più improbabili, cercando affannosamente di cucirveli addosso; incanalate piuttosto le vostre energie per capire cos’è che vi rende più belle soltanto per voi stesse, senza pensare ai giudizi e ai condizionamenti esterni: avete mai sentito parlare dell’armocromia? Analizzando i tuoi colori naturali, scoprirai quali nuance utilizzare per valorizzare i tuoi punti forti e minimizzare i difetti.

L’oroscopo per l’Acquario di Gennaio 2019

Sapete che non è sempre necessario ricercare nuovi stimoli all’esterno da voi? Le vostre previsioni zodiacali per questo mese vi indicano di puntare sulla vostra creatività, per tirare davvero fuori tutto il vostro potenziale. Per esempio, potreste cimentarvi nel divertente esercizio di “shopping your stash“. Invece di acquistare nuovi prodotti di bellezza, cercate nuove combinazioni inedite fra i trucchi che già possedete, rimarrete sorprese dai risultati!

Il mese di Gennaio per il segno dei Pesci

Avete imparato a fare selezione tra le cose importanti e il superfluo da lasciare andare, le previsioni per il vostro segno zodiacale vi spingono a ritrovare il giusto equilibrio e le energie per ripartire con il piede giusto. Lasciatevi alle spalle chi vi ha deluso nel corso del 2018 e ripartite da voi anche quando si parla di beauty routine. La parola d’ordine? Idratazione, idratazione, idratazione, anche e soprattutto nelle zone più delicate come le labbra, da nutrire con un balsamo all’olio di jojoba come quello Avène.

Sull'Autore

Redazione

La Redazione di JunGlam è un team di esperti del settore moda, beauty e coaching. Caratteri molteplici e concept cosmopolita con uno sguardo aperto e alla continua ricerca di idee e tendenze.

Lascia un commento