fbpx
Celebrities

Chi è Valentina Dallari, la dj fidanzata di Junior Cally

Valentina Dallari
Scritto da Serena Serra

Ex tronista, influencer e dj, scopriamo chi è e cosa ha fatto Valentina Dallari, la fidanzata del rapper Junior Cally.

L’abbiamo conosciuta come tronista a Uomini e donne, ma anche dopo la fine del suo percorso nel programma di Maria De Filippi, Valentina Dallari ha continuato a far parlare di sé per le sue vicende personali. Scopriamo chi è e cosa ha fatto ultimamente.

Chi è Valentina Dallari

Valentina Dallari è nata a Bologna il 19 dicembre 1995 e, fin da piccola, è sempre stata una grande appassionata di sport, moda e musica. Seguendo la prima delle sue passioni, da bambina ha iniziato a giocare a pallavolo, attività che ha interrotto dopo un infortunio.

Il suo amore per il mondo fashion, invece, l’ha portata a diventare, dopo la fine del dating show di Canale 5, un’influencer su Instagram e a lanciare una sua linea di borse, studiando nel frattempo per diventare dj.

Cosa ha fatto Valentina Dallari

Valentina Dallari ha partecipato come tronista all’edizione 2014-2015 di Uomini e donne diventando molto popolare e legandosi principalmente a tre corteggiatori: Andrea Melchiorre, Mariano Catanzaro e Gianluca Tornese.

Alla fine del programma, Valentina sceglie Andrea, vivendo con lui una relazione breve ma molto intensa. Dopo la fine di questa relazione, le foto pubblicate sui social da Valentina iniziano a preoccupare i suoi follower che la vedono diventare sempre più magra.

View this post on Instagram

… nulla è per caso

A post shared by Valentina Dallari (@valentinadallari_) on

Nel gennaio del 2018, Valentina Dallari ammette di soffrire di problemi di alimentazione e di aver iniziato a curare la sua anoressia. Per raccontare il suo problema, Valentina rilascia un’intervista a Le Iene e pubblica anche un libro, Non mi sono mai piaciuta, uscito nel settembre del 2019.

Sempre per sensibilizzare sui disturbi come il suo, Valentina Dallari ha polemizzato sui social con Giulia De Lellis, che avrebbe dichiarato di non amare particolarmente le donne curvy, offendendo la sensibilità di Valentina che l’ha accusata di lanciare un messaggio sbagliato e di dare un cattivo esempio alle tante ragazze che la seguono.

La vita privata di Valentina Dallari

Nel corso delle sue partecipazioni a varie trasmissioni televisive, Valentina Dallari ha raccontato qualcosa della sua vita privata, concentrandosi soprattutto sull’aspetto sentimentale.

Quando giocava a pallavolo, Valentina era fidanzata con un suo coetaneo che, però, la lasciò nel periodo del suo incidente, facendole attraversare un periodo di depressione perché, secondo le sue parole, si vedeva “brutta e grassa”.

Al termine di Uomini e donne, la ragazza lascia il programma scegliendo Andrea Melchiorre, relazione che però finirà. Sul suo rapporto con Andrea, Valentina ha parlato nel suo libro, raccontando che, per conquistarla, lui aveva anche mentito:

Mi disse che aveva avuto problemi con la legge e che era stato arrestato per spaccio. Io fui molto comprensiva, avevo altri amici e altre esperienze del genere, per me non cambiava nulla. Anzi, ho sempre avuto un po’ il debole per i bad boy.

Dopo la fine della storia con Andrea Melchiorre, Valentina inizia una relazione con il suo manager Alessandro De Luca che le sta molto vicino nel periodo del ricovero in clinica, i due però si lasciano nel dicembre 2018.

Alla fine del 2019, il nome di Valentina torna agli onori delle cronache quando il suo attuale compagno, il rapper Junior Cally, diventa protagonista delle polemiche per la sua partecipazione a Sanremo 2020.

Cover photo @valentinadallari_ on Instagram

Sull'Autore

Serena Serra

Laureata in editoria e giornalismo ed esperta di comunicazione e brand management, si dedica alla creazione di contenuti per portali e siti web. Per Junglam.com è redattrice moda, beauty e lifestyle.

Lascia un commento