fbpx
Celebrities

Chi è Drusilla Foer, dall’avanspettacolo a Chiambretti

Drusilla Foer
Scritto da Serena Serra

Affascinante e piena di talento, scopriamo chi è Drusilla Foer e qualche curiosità sulla sua vita privata.

È il personaggio del momento ed è senza dubbio piena di talento: cantante, attrice, modella, personaggio televisivo e molto, molto altro. Risponde al nome di Drusilla Foer ed è attivissima sui social. Scopriamo chi è.

La carriera di Drusilla Foer

Drusilla Foer, nome d’arte di Gianluca Gori, è nata a Siena il 23 luglio del 1945 e ha trascorso la sua infanzia a Cuba al seguito del padre diplomatico. Si è fatta notare dal pubblico grazie ai video di YouTube e da lì il passo verso la televisione è stato breve.

Nel 2012 partecipa a The Show Must Go Off di Serena Dandini diventando un punto di riferimento della comunità LGBT. Nel 2015 è tra i giudici di StraFactor, spin-off di X Factor e nel 2018 è stata protagonista di CR4 – La Repubblica delle Donne, il programma televisivo di Piero Chiambretti andato in onda dall’ottobre del 2018 al marzo del 2020.

Nel 2012 Drusilla ha anche partecipato al film di Ferzan Ozpetek Magnifica presenza e durante il 2018 e il 2019 è stata in giro per i teatri italiani con il suo spettacolo Elegantissima.

La vita privata di Drusilla Foer

Dopo aver passato la gioventù nei Caraibi, il personaggio di Drusilla Foer inizia a viaggiare tra Parigi, Chicago, Bruxelles, Madrid, Viareggio e infine New York, dove apre un negozio dell’usato che subito diventa meta del mondo artistico della Grande Mela.

Drusilla, che è vedova e non ha figli, è stata sposata due volte. Il primo matrimonio è stato con un uomo texano che però l’ha tradita, in seconde nozze ha invece sposato Hervé Foer, rampollo della ricca famiglia Dufur.

Drusilla Foer ha anche un fratello, Gherardo, e due nipoti, Ginevra e Giacomo. Le sue due sorelle sono invece morte in un incidente aereo.

Attualmente Drusilla vive in Toscana in compagnia della fedele domestica Ornella.

Cover photo @drusillafoer on Instagram

Sull'Autore

Serena Serra

Laureata in editoria e giornalismo ed esperta di comunicazione e brand management, si dedica alla creazione di contenuti per portali e siti web. Per Junglam.com è redattrice moda, beauty e lifestyle.

Lascia un commento