fbpx
Celebrities

Chi è Denis Dosio, il “cocco” della D’Urso

Scritto da Sara Areni

Denis è un giovane YouTuber molto famoso su Instagram e TikTok ed è inoltre diventato un ospite fisso nei programmi di Barbara D’Urso. Tra i due si è instaurato infatti un bellissimo rapporto.

La biografia

Non si conosce la data precisa di nascita di Denis ma sappiamo che appartiene alla classe 2001 e che il suo luogo di nascita è Forlì, anche se per metà le sue origini sono brasiliane. A forlì ha seguito gli studi presso un istituto di ragioneria.

Denis è molto legato a suo fratello maggiore Manuel, i due pubblicano infatti video insieme spesso e volentieri dove si nota anche molta somiglianza. Denis e Manuel hanno anche una sorella, la quale però, è totalmente estranea al mondo dei social.

Denis ha dichiarato che il suo peggior difetto è l’essere permaloso ma ritiene essere un ragazzo buono e di cuore sempre pronto ad ascoltare e aiutare gli altri.

La carriera

Denis Dosio inizia la sua carriera come YouTuber nel 2017 aprendo il suo canale in cui ha iniziato a parlare di sé facendosi notare soprattutto dal pubblico femminile, quelle che lui oggi ha soprannominato ‘le viziatine’.

Il successo sembra però essere arrivato grazie ad un suo amico Luca Vitozzi il quale ha cercato di entrare nel cast di Il collegio senza passare però il test sulla storia italiana.

In quel periodo, di riflesso, sono aumentati tantissimo i followers sul profilo Instagram di Denis e lui ha subito colto l’occasione.

Il suo profilo Instagram attualmente conta ben 831mila followers.

La vita sentimentale

Denis al momento è single, anche se ha lasciato dubitare dopo che è stato paparazzato in compagnia di Aurora Celli, anche lei YouTube e TikToker ma tra i due non è mai stata confermata una relazione. Denis si dichiara comunque spensierato e felice esprimendo il suo pensiero :

L’amore arriva quando meno te lo aspetti

La canzone di Denis

Per chi ancora non lo sapesse, Denis a Gennaio 2020 ha lanciato la sua canzone d’amore “Non mi tocchi” confessando inoltre di aver sofferto in passato per questo sentimento. Proprio grazie a questo sentimento ha trovato l’ispirazione per aprirsi e scrivere e comporre la sua canzone.

Nonostante le sue sofferenze passate Denis confessa di non essere in cerca di una ragazza e di essere davvero felice così.

Denis al GF Vip

Denis Dosio ha partecipato come concorrente del Grande Fratello Vip a Settembre 2020 ed il suo scopo era quello di entrare in casa per portare un po’ di pazzia e farsi riconoscere dal grande pubblico.

Durante la sua permanenza in casa Denis confidandosi con Maria Teresa Ruta ha rivelato che verso i suoi 14-16 anni è stato vittima di bullismo chiudendosi in se stesso ma poi è arrivato l’inaspettato successo.

Altre curiosità su Denis Dosio

  • Da bambino il suo soprannome era “Tidula”
  • Segue Uomini e Donne e Temptation Island
  • Il suo porta fortuna è un bracciale che gli regalò la nonna
  • Le sue serie tv preferite sono The Vampire Diaries, Teen Wolf e The Originals
  • Le caratteristiche della sua ragazza ideale sono : bassa, bionda e ‘ben messa’
  • Trascorre molto tempo in palestra
  • Vorrebbe diventare un attore

Sull'Autore

Sara Areni

Studentessa in Social-media marketing e Web Marketing.
Newser su Junglam.com

Lascia un commento