fbpx
Celebrities

Chi è Antonio Catalani di Ballando con le Stelle

Antonio Catalani
Scritto da Serena Serra

Pittore, attore, fotografo e modello: scopriamo chi è Antonio Catalani di Ballando con le Stelle!

È un modello e un pittore e nel mondo dell’arte tutti lo conoscono come Holaf, ma il grande pubblico lo ha conosciuto soprattutto come concorrente di Ballando con le stelle. Scopriamo allora chi è Antonio Catalani.

La biografia di Antonio Catalani

Nato a Roma il 20 giugno del 1988, Antonio Maria Catalani ha respirato arte fin dalla culla: sia la madre che il nonno materno che il bis nonno, infatti, hanno costruito la loro carriera intorno alla pittura.

Holaf, che ha cominciato a dipingere da ragazzino, ha dichiarato di trarre ispirazione per i suoi quadri super colorati, dai suoi viaggi e di riuscire a esprimere al meglio il suo “io” e le sue emozioni attraverso la creazione delle sue opere.

Grande appassionato anche di fotografia e di recitazione, che ha studiato in ben due accademie, Antonio Catalani si diverte anche, di tanto in tanto, a posare come modello, una scelta che, secondo le sue dichiarazioni al settimanale Di Più Tv, è dovuta ala necessità di soddisfare il suo desiderio di fuga.

È arrivato a Ballando con le stelle, dove balla in coppia con Tove Villfor, perché

Milly mi ha preso perché è rimasta colpita non soltanto dai miei capelli lunghi, ma anche per il mio impegno nel mondo dell’arte. Sarò bravissimo. E’ una sfida meravigliosa, sono davvero onorato. Ben vengano le sgridate della maestra o di Milly

Molto riservato per tutto ciò che riguarda la sua vita privata, Antonio è fidanzato da molti anni con Caterina Zanardi Landi, figlia del diplomatico Antonio Zanardi Landi, che si occupa della gestione degli eventi del Castello di Rivalta.

Per tenersi in forma, Catalani si dedica al surf ed è un grande amante dei tatuaggi: nelle foto su Instagram spesso si intravedono il volto di donna sul braccio sinistro, le ciliegie su quello destro e le tante scritte che li accompagnano.

Cover photo @antonio.catalani on Instagram

Sull'Autore

Serena Serra

Laureata in editoria e giornalismo ed esperta di comunicazione e brand management, si dedica alla creazione di contenuti per portali e siti web. Per Junglam.com è redattrice moda, beauty e lifestyle.

Lascia un commento