fbpx
Eros

Come si comporta a letto lo Scorpione

Come si comporta a letto lo Scorpione
Scritto da Redazione

Sfrenato, disinibito e senza freni, l’uomo Scorpione a letto è un amante al quale piace fare le cose con calma, centellinare tutti gli intensi momenti che precedono il piacere e godere di quest’ultimo in maniera prolungata. Se vuoi vivere un’esperienza sotto le lenzuola indimenticabile, scopri qui le sue caratteristiche e cosa lo fa impazzire!

L’uomo Scorpione è l’amante più sfrenato e disinibito dello Zodiaco. Per dare una misura dell’appetito selvaggio del segno governato da Plutone e Marte, basti pensare che anatomicamente viene associato gli organi sessuali.

Sopri qui come si comporta a letto lo Scorpione, le sue caratteristiche e la fantasie (confessabili e inconfessabili) che accendono il suo desiderio.

Le caratteristiche sessuali dello Scorpione

Sotto le lenzuola, lo Scorpione è sensuale e intenso, non ha paura di infrangere i tabù ed è cultore di un piacere totale e “prepotente”. Benché abbia un vorace appetito sessuale, può trascorrere anche lunghi periodi di tempo senza fare l’amore, se non incontra partner capaci di stimolare la sua fantasia. Ma attenzione. Ad accendere il desiderio dell’uomo Scorpione non è l’aspetto fisico di una donna, quanto la sua eccezionalità.

Le affinità sessuali dello Scorpione

Lo Scorpione ha un’intensa affinità sessuale con le donne Ariete, audaci e sensuali, e con quelle del segno del Toro, con le quali condivide l’irruenza e la ricerca del piacere in tutte le sue forme. L’intesa è forte anche con le partner Cancro, che nell’occupante dell’Ottava Casa dello Zodiaco trovano la rappresentazione del loro ideale di amante macho.

La partner ideale per l’uomo Scorpione

L’erotismo prepotente e senza freni dell’uomo Scorpione ha la sua naturale controparte nella generosità e nella passionalità della donna Leone. I loro incontri sotto le lenzuola sono lunghe, infuocate battaglie nel segno del divertimento, del piacere e di un continuo ribaltamento di ruoli, che non di rado mostrano una componente sadomaso.

Cosa piace all’uomo Scorpione a letto

All’uomo Scorpione a letto piace osare senza rimorsi e rimpianti e vivere il sesso in maniera intensa e totalizzante. Il segno dominato da Plutone e Marte mostra una certa predisposizione alle pratiche estreme e violente e trova appagamento nel mescolare dolore e piacere. I sex toys lo divertono e li usa spesso per rendere più eccitanti i suoi incontri sotto alle lenzuola.

Cosa non piace all’uomo Scorpione a letto

L’uomo Scorpione a letto non ama fare le cose di fretta e ha una vera e propria avversione per tutto ciò che è meccanico e scontato. Le partner passive spengono il suo desiderio (a meno che non si prestino a un gioco di ruolo sadomaso), così come quelle prive di fantasia e incapaci di creare un alone di mistero intorno a loro.

Uomo Scorpione a letto

L’uomo Scorpione a letto è il partner ideale per vivere un’avventura intensa, disinibita e senza freni…

Le zone erogene dell’uomo Scorpione

Il sedere è la zona erogena per eccellenza dell’uomo Scorpione. Non a caso, l’occupante dell’Ottava Casa ha un rapporto ambivalente con il sesso anale, che considera un tabù… da infrangere. Sculacciarlo, mordicchiarlo sul lato B e lasciare che lui ricambi sono il modo perfetto per scatenare il suo erotismo senza freni.

Le fantasie sessuali dell’uomo Scorpione a letto

L’uomo Scorpione a letto sogna una partner intraprendente e sottomessa, smaliziata e ingenua, disinibita e introversa. In altre parole, desidera una compagna che sia pronta a sperimentare con lui tutte le facce dell’erotismo. Le sue fantasie ricorrenti sono le pratiche sadomaso e i giochi di ruolo in cui alternativamente domina ed è dominato.

Posizioni sessuali preferite dall’uomo Scorpione

Le posizioni sessuali preferite dal segno dominato da Plutone e Marte sono quelle che gli permettono di esprimere appieno la sua passionalità intensa e “prepotente”. La carriola è una di queste, con la donna in ginocchio di schiena davanti a lui e le gambe appoggiate alle sue, mentre l’uomo Scorpione la tiene per le caviglie.

La posizione del Kamasutra preferita dall’uomo Scorpione

L’uomo Scorpione ama sperimentare e spingersi sempre oltre, ragione per cui è difficile individuare una posizione preferita in assoluto tra quelle del Kamasutra. Tuttavia, è innegabile che tra le sue preferenze ci sia il flipper, in cui l’uomo è in ginocchio e sostiene il bacino della donna, che è sdraiata a terra appoaggiata sulle spalle.

Come comportarsi dopo avere fatto l’amore con lo Scorpione

Una doccia di coppia è un modo perfetto per chiudere una sessione di acrobazie sotto alle lenzuola con lo Scorpione e… iniziarne una nuova sotto un getto di acqua bollente!

Scorpione: il miglior segno per…

… divertirsi e lasciarsi andare a una passione intensa, sfrenata e senza tabù.

Photo cover credits: Adobe Stock

Photo text credits: Jan Zhukov on Unsplash

Sull'Autore

Redazione

La Redazione di JunGlam è un team di esperti del settore moda, beauty e coaching. Caratteri molteplici e concept cosmopolita con uno sguardo aperto e alla continua ricerca di idee e tendenze.

Lascia un commento