fbpx
Eros

La posizione della tigre nel Kamsutra

Scritto da Redazione

Tanti nomi, tante versioni e un solo risultato all’insegna del divertimento e del piacere! Scopri tutto, ma proprio tutto, sulla posizione della tigre del Kamasutra!

Il libro del Kamasutra è la lettura alla quale non puoi rinunciare, se vuoi dare una scossa alla tua vita sotto le lenzuola. Ma se non sai da che parte iniziare, prova a dare un’occhiata alla posizione della tigre.

Scoprirai che non ne esiste una sola e che viene indicata con più nomi, come unione della tigre, tigre accovacciata e standing tiger. Ma non è questo l’importante.

Quello che conta è che tutte le definizioni e le varianti portano a un unico risultato… trasformare una tigre arrabbiata in un gattino! (E infatti, è consigliatissima in caso di litigio con il partner).

La posizione della tigre o unione della tigre

La posizione della tigre o l’unione della tigre viene descritta in così tante varianti che è difficile parlare di una versione classica. Tuttavia, si può intendere in questo modo quella che viene indicata come una sorta di upgrade del missionario.

In pratica, tu sei sdraiata a pancia in su e… la tua tigre è sopra di te. Ma anziché tenere le gambe sul letto o avvinghiate a quelle del partner, le tieni sollevate e appoggi le ginocchia alle spalle di lui.

Manco a dirlo, esiste una variante anche della versione basic della posizione della tigre o unione della tigre. E decisamente… acrobatica! Perché? Immaginati nella stessa posizione di prima, ma non sdraiata sulla schiena, bensì sollevata in equilibrio su un braccio, mentre con l’altro stringi le spalle di lui. Non proprio per tutti, ma decisamente hot.

La tigre accovacciata

La posizione della tigre accovacciata capovolge i ruoli e ti fa diventare la tigre. Se stai cercando di immaginare come, è presto detto.

Il tuo partner è sdraiato sul bordo del letto, con le gambe fuori e i piedi che appoggiano per terra. E tu sei seduta sopra di lui e gli dai le spalle, decidendo il tempo e il ritmo del rapporto. Una posizione da vera dominatrice!

La standing tiger

La standing tiger può essere considerata una variante ad alto tasso di erotismo della pecorina.

In questo caso, tu sei a carponi sul letto con le ginocchia vicino al bordo e il tuo lui è in piedi dietro di te. Tu tieni le gambe molto vicine, mentre lui le ha divaricate e appoggiate solidamente sul pavimento. Una postura che ti fa avere il controllo della situazione molto più di quanto possa sembrare. Non ci credi? Allora devi proprio provare…

Photo cover credits: Adobe Stock

Sull'Autore

Redazione

La Redazione di JunGlam è un team di esperti del settore moda, beauty e coaching. Caratteri molteplici e concept cosmopolita con uno sguardo aperto e alla continua ricerca di idee e tendenze.

Lascia un commento