fbpx
Celebrities

Chi è Daniele Scardina, il nuovo flirt di Diletta Leotta

Daniele-Scardina
Scritto da Serena Serra

Lo chiamano King Toretto, di lavoro fa il pugile ed è il nuovo flirt di Diletta Leotta. Scopriamo chi è Daniele Scardina

Mentre tutti davano per quasi certa la sua relazione con Francesco Monte, Diletta Leotta si preparava a sorprenderci con la notizia del suo nuovo flirt, il pugile Daniele Scardina.

La notizia arriva dalle pagine del settimanale Chi che, a qualche settimana dalla fine della relazione con il fidanzato storico Matteo Mammì, ha pubblicato alcune foto che mostrano la bella giornalista in atteggiamenti affettuosi con King Toretto, come è soprannominato Scardina.

Ma chi è? E come si sono conosciuti con Diletta?

Chi è Daniele “King Toretto” Scardina

Daniele Scardina è nato in provincia di Milano, per la precisione a Rozzano, il 2 aprile 1992 ed è praticamente cresciuto circondato da appassionati di boxe.

View this post on Instagram

Guerrero de DIOS

A post shared by Scardina Daniele Toretto (@danieletoretto) on

È soprattutto grazie allo zio che Scardina inizia a praticare il pugilato a 16 anni e, anno dopo anno, quello che sembrava per lui uno sport come un altro, diventa prima una passione e poi un lavoro vero e proprio che, fin dai 20 anni, gli dà la possibilità di viaggiare soprattutto tra New York e Miami, la città dove vive attualmente.

Daniele Scardina nella sua carriera ha vinto 15 incontri (14 per k.o.) e lo scorso marzo ha vinto il Titolo Internazionale dei Supermedi IBF.

Come si sono conosciuti Daniele Scardina e Diletta Leotta

Secondo il settimanale diretto da Alfonso Signorini, tra Diletta Leotta e Daniele Scardina tutto sarebbe cominciato il 9 marzo 2019, quando Diletta era impegnata a seguire per conto di DAZN il match tra Scardina e il pugile finlandese Henri Kekalainen.

Dicono che tutto sarebbe iniziato da un “Che gambe sottili che hai!” detto da Leotta, un commento qualsiasi che ha evidente creato un feeling tra i due, tanto che Scardina stesso ha definito Diletta “un’amica speciale”.

È solo un flirt estivo o è l’inizio di una relazione seria? Quello che è certo è che le immagini sono inequivocabili: tra i due c’è sicuramente passione!

Cover photo @danieletoretto on Instagram

Sull'Autore

Serena Serra

Laureata in editoria e giornalismo ed esperta di comunicazione e brand management, si dedica alla creazione di contenuti per portali e siti web. Per Junglam.com è redattrice moda, beauty e lifestyle.

Lascia un commento