Il giorno più romantico dell’anno si avvicina e non hai ancora deciso cosa regalare al tuo lui? Si sa: trovare il regalo di San Valentino giusto per un uomo può rivelarsi un’impresa ardua, soprattutto se non è un tenerone. Se è vero che la maggior parte degli uomini fanno parte della fazione “meglio un regalo utile”, il nostro consiglio è quello di partire dai suoi gusti e dalle sue passioni. Qui sotto trovi qualche dritta per trovare il cadeau giusto in negozio e online.
Sommario
Se lui è un uomo elegante
Stai insieme a un Rodolfo Valentino 2.0? Complimenti per la scelta! Se la tua anima gemella è un uomo elegante sicuramente apprezzerà un accessorio che possa dare un tocco speciale ai sui look sofisticati.
Dai gemelli preziosi all’orologio classicoorologio classico Tommy Hilfiger a quello più unconventional della Casual Collection Hugo di Hugo Boss fino alla borsa per andare in ufficio e al bracciale in acciaio Brosway sono tantissime le possibilità da sfruttare.
Se si piace (e ti piace) profumatissimo, quale occasione migliore della Festa degli Innamorati per regalargli una fragranza nuova? Scegliendo un grande classico come Terre d’Hermès, una novità come Terra Rossa, ultimo arrivato nella collezione Tuscan Creations di Salvatore Ferragamo, o come Costa Azzurra, eau de parfum della Signature Collection Tom Ford Beauty, o ancora una delle esclusive in arrivo da Sephora, gli regalerai senza alcun dubbio il San Valentino più profumato di sempre.
E, per essere sempre perfettamente in ordine, regala al dandy del tuo cuore uno deglidegli ultimi rasoi messi a punto da Braun. Series 7, per esempio, grazie alla sua testina completamente flessibile riesce a radere alla perfezione anche le aree del viso e del collo più difficili da raggiungere.
E, per rendere la sua “bella faccia” ancora più bella, insieme al tuo cuore regalagli il nuovo device di Nu Skin. Si chiama ageLOC® LumiSpa™ e, usato quotidianamente, purifica e leviga la pelle. Ma fai attenzione che lui non ne sia troppo geloso perché potresti volerlo usare anche tu!
Per un uomo sportivo
La corsa è la sua passione? Non c’è vetta che non abbia scalato? Il suo secondo domicilio è la piscina olimpionica? Se il tuo lui è uno sportivo non c’è partita: banditi i regali romantici, porte spalancate ad attrezzature tecniche, orologi wellnessorologi wellness, zainizaini
, scarpe da corsa
scarpe da corsa, auricolari a conduzione ossea come gli OpenMove di Aftershokz per poter ascoltare la sua musica in tutta sicurezza e tutto ciò che occorre per allenare i muscoli. Un’alternativa che puoi sfruttare anche tu? Una gift box da sfruttare quando sarà possibile per una giornata alla SPA con palestra annessa: lui si fa i muscoli, tu ti rilassi!
E, dopo la doccia, indispensabile anche per lui una lozione per il corpo per ripristinare la giusta idratazione ed evitare la sgradevole sensazione di “pelle che tira”. Il nostro suggerimento? Womo Moisturizing Body Lotion, ricca di ingredienti come il burro di karité nutriente e l’estratto tonificante di guaranà.
Dal geek al sommelier: un regalo per ogni talento
È un geek di 40 anni suonati? Ha deciso di lasciare tutto per diventare sommelier? Rivede ogni anno la saga di Star Wars dall’uscita del primo episodio nel 1977? Stare con un uomo, si sa, spesso vuol dire avere anche a che fare con le passioni più disparate, ma se lo amiamo è soprattutto per quello che è, quindi conviene armarsi di pazienza e scegliere un regalo a tema.
Per fortuna la rete ci viene in soccorso, non solo per colmare le lacune di conoscenza che ci occorrono per scegliere gli ultimi modelli high tech, ma anche per acquistare online ciò che ci occorre.
Lascia un commento
You must be logged in to post a comment.