fbpx
Lifestyle

Regali di San Valentino per lui: cosa regalare al fidanzato

Regali San Valentino per lui (anche on line)
Scritto da Serena Serra

Il giorno più romantico si avvicina e non hai ancora deciso cosa regalare al tuo lui? Ecco qualche dritta per trovare il cadeau giusto per San Valentino in negozio e on line.

Il giorno più romantico dell’anno si avvicina e non hai ancora deciso cosa regalare al tuo lui? Si sa: trovare il regalo di San Valentino giusto per un uomo può rivelarsi un’impresa ardua, soprattutto se non è un tenerone. Se è vero che la maggior parte degli uomini fanno parte della fazione “meglio un regalo utile”, il nostro consiglio è quello di partire dai suoi gusti e dalle sue passioni. Qui sotto trovate qualche dritta per trovare il cadeau giusto in negozio e online.

Se lui è un uomo elegante

State insieme a un Rodolfo Valentino 2.0? Complimenti per la scelta! Se la vostra anima gemella è un uomo elegante sicuramente apprezzerà un accessorio che possa dare un tocco speciale ai sui look sofisticati. Dai gemelli preziosi all’orologio classico fino alla borsa per andare in ufficio, al trolley per i viaggi di lavoro, al bracciale S’Agapò o all’ormai classicissimo Composable di Nomination sono tantissime le possibilità da sfruttare.

La chicca da vero gentleman contemporaneo? Il cache-col Maison Cilento 1780: sofisticato, elegante, ma soprattutto rosso passione!

Se si piace (e ti piace) profumatissimo, quale occasione migliore della Festa degli Innamorati per regalargli una fragranza nuova? Beau de Jour, creato per la collezione Tom Ford Signature, racconta di un gentleman perfettamente curato ma capace di celare, sotto la superficie patinata, un’anima profonda e sublime. Gentil Suono di Salvatore Ferragamo, invece, è stato creato dal naso Serge Majoullier ispirandosi ai capolavori della lirica italiana, racchiudendo in una fragranza le emozioni uniche che solo una rappresentazione teatrale può suscitare.

Per un uomo sportivo

La corsa è la sua passione? Non c’è vetta che non abbia scalato? Il suo secondo domicilio è la piscina olimpionica? Se il vostro lui è uno sportivo non c’è partita: banditi i regali romantici, porte spalancate ad attrezzature tecniche, orologi wellness, zaini, scarpe da corsa e tutto ciò che occorre per allenare i muscoli. Un’alternativa che potete sfruttare anche voi? Una giornata alla SPA con palestra annessa: lui si fa i muscoli, voi vi rilassate!

Se invece subisce il fascino delle grandi imprese pionieristiche del passato, Breitling ha pensato proprio a quelli come lui per creare Aviator 8 Mosquito, l’orologio che rende omaggio all’iconico aeroplano de Havilland Mosquito, il velivolo che con la sua leggerissima struttura in legno solcava i cieli nei primi anni ’40.

Un nuotatore provetto sicuramente apprezzerà i nuovi costumi Powerskin Carbon che Arena ha deciso di lanciare come tappa di avvicinamento alle Olimpiadi di Tokyo 2020. La gamma, pensata per soddisfare tutte le esigenze degli atleti, sposa i colori vivaci e il design accattivante alle prestazioni della fibra di carbonio.

L’amante dei motori non potrà certamente resistere invece a un accessorio ispirato alle corse. La cintura Sparco Fashion, rosso San Valentino, riprende il design degli pneumatici e non potrà non trasportare l’affascinante mondo del racing nella quotidianità del tuo ragazzo.

Dal geek al sommelier: un regalo per ogni talento

È un geek di 40 anni suonati? Ha deciso di lasciare tutto per diventare sommelier? Rivede ogni anno la saga di Star Wars dall’uscita del primo episodio nel 1977? Stare con un uomo, si sa, spesso vuol dire avere anche a che fare con le passioni più disparate, ma se lo amiamo è soprattutto per quello che è, quindi conviene armarsi di pazienza e scegliere un regalo a tema.

Per fortuna la rete ci viene in soccorso, non solo per colmare le lacune di conoscenza che ci occorrono per scegliere gli ultimi modelli high tech, ma anche per acquistare online ciò che ci occorre.

Il gadget dell’anno secondo noi? Ovviamente Baby Yoda e tutto ciò che può riguardare Star Wars e il suo universo.

Sull'Autore

Serena Serra

Laureata in editoria e giornalismo ed esperta di comunicazione e brand management, si dedica alla creazione di contenuti per portali e siti web. Per Junglam.com è redattrice moda, beauty e lifestyle.

Lascia un commento