fbpx
Lifestyle

Regali di San Valentino per la tua migliore amica

Regali per San Valentino alla migliore amica
Scritto da Serena Serra

La nostra migliore amica è quella che ci conosce e comprende meglio di chiunque altro, forse ancora di più del nostro compagno. Ecco i regali per dire grazie a un’amica speciale.

Come ci ricorda lo scrittore C.S. Lewis, “L’amicizia nasce nel momento in cui una persona dice ad un’altra: Cosa? Anche tu? Credevo di essere l’unica”. Non è forse vero che spesso la nostra migliore amica è quella che ci conosce e comprende meglio di chiunque altro, forse ancora di più del nostro compagno? Quindi, sia che trascorriate il giorno di San Valentino con l’anima gemella, sia che lo impieghiate in cerca di quest’ultima, non dimenticate di dire un grazie speciale a chi è legato a voi da un’inestinguibile legame di amicizia e fedeltà che va al di là del trascorrere del tempo e degli eventi. Ecco qualche idea per dire TI AMO alla vostra migliore amica!

Un bijoux uguale per un’amicizia speciale

Gioielli San Valentino 2020 migliore amica
Bracciale Rosato e charm 2010 Limited Edition €80

Un’amicizia vera può essere più duratura di un diamante e più preziosa di una perla, allora perché non regalare un bijoux per dire alla vostra migliore amica quanto sia importante per voi? Ancora meglio se si tratta di un accessorio uguale per entrambe come un braccialetto, un charm personalizzato con i tasti di una macchina da scrivere vintage come quelli proposti da 2010 Limited Edition o un paio di orecchini in tema San Valentino da portare entrambe in segno del vostro rapporto speciale. I nostri preferiti? Sicuramente i monili con un messaggio inciso sopra come quelli in argento con cuore di smalto rosso di Rosato.

Dal beauty kit al make up iconico: San Valentino all’insegna della bellezza

La vostra migliore amica è la fedele compagna che è stata testimone di tutti i vostri amori gioendo per le vostre conquiste e aiutandovi a rialzarvi dopo le inevitabili cadute. Un regalo beauty per San Valentino è allora la scelta perfetta per commemorare i momenti in cui vi siete prese cura l’una dell’altra facendovi belle.

Un regalo mini (nel prezzo, a soli 6,90 euro) ma super pratica e dedicata a tutte le ragazze che non si fermano mai come il nuovo Mat Mousse Fondation di Debby. Disponibile in 6 tonalità per venire incontro alle esigenze di tutte, ha una texture morbidissima e confortevole, è ideale per la città grazie all’SPF 15 e resiste anche alle giornate più frenetiche perché a lunga tenuta fino a 12 ore.

E ancora, dalla day SPA al beauty kit pronto all’uso, sono tantissimi i prodotti che potete regalare facendo shopping comodamente anche da casa: su mybeautyroutine.it è arrivata la crema idratante e primer Missha Time Revolution Bridal Cream (Blooming Tone Up), perfetta per le pelli miste e grasse e racchiusa in un packaging prezioso come un solitario.

Puntate sul make up iconico se sapete che la vostra amica ha un cuore di MUA in erba. Act IV, la nuova collezione di makeup in edizione limitata di Estée Lauder, è realizzata in collaborazione con Danielle Lauder, aspirante attrice e pronipote della fondatrice del brand ed è perfetta per apparire bella sotto qualsiasi luce.

Non siete ancora soddisfatte? Il mondo beauty offre un’infinità di idee se desiderate fare un regalo di San Valentino alla vostra migliore amica! Dai ferri arricciacapelli, alle piastre, ai phon ipertecnologici se non esce mai di casa senza una piega perfetta o il nuovo The Renewal Body Oil di La Mer se la skincare è la sua passione!

Il regalo fashion per un San Valentino all’insegna di un’amicizia glamour

Siete diventate amiche leggendo le stesse riviste di moda? Il vostro primo litigio è stato a causa di un paio di scarpe firmate in saldo? Se la vostra è un’amicizia all’insegna del fashion, il regalo è presto fatto: basta scegliere l’abito, l’accessorio, la borsa o le scarpe (per esempio le pump da principessa dei ghiacci Miss Sixty, impreziosite da applicazioni di cristalli sul fianco) per le quali la vedete sciogliersi davanti alla vetrina ogni volta che passeggiate insieme.

Lei non ha il coraggio di fare l’acquisto folle per un capo glamour? Fatelo voi per lei e conquisterete per sempre il suo cuore. E, per rimanere in tema, puntate sull’ironia, scegliete un accessorio a tema “cuore”, come la mini pochette di Kipling, o cosparso di baci come la tracollina Love Moschino. Dopodiché non vi resta che vestirvi, truccarvi e uscire: il principe azzurro vi aspetta!

Sull'Autore

Serena Serra

Laureata in editoria e giornalismo ed esperta di comunicazione e brand management, si dedica alla creazione di contenuti per portali e siti web. Per Junglam.com è redattrice moda, beauty e lifestyle.

Lascia un commento