Mariano Di Vaio, David Beckham e David Gandy sono una certezza: quando hai voglia di rifarti gli occhi ti basta andare sui loro profili social per essere travolta da paradisiache immagini di addominali scolpiti, glutei di marmo e sorrisi assassini.
Ma il web nasconde ben altri tesori. Non tutti gli uomini sexy in giro per la rete sono (ancora) nomi di primo piano, e non tutti sono modelli, sportivi o influencer già noti al grande pubblico. E dal momento che seguire la saggezza popolare è spesso una buona idea, soprattutto quando sentenzia che “anche l’occhio vuole la sua parte”, ecco qui 10 ragazzi belli da seguire su Instagram.
Sommario
1) Nick Bateman
Nick Bateman è un modello, attore e artista marziale nato in Canada nel 1986. Quando aveva 4 anni ha iniziato a fare karate per il più ovvio dei motivi: voleva diventare una Tartaruga Ninja, no? Quando ha smesso con le arti marziali ha deciso di dedicarsi prima alla moda e poi al cinema. I grandi protagonisti del suo feed? Il figlio nato nel 2018 e i cagnolini. Insomma, Nick è proprio un tenerone!
2) Rob Evans
Pugile, modello e personal trainer, Rob Evans è diventato famoso nel 2010 e non si è più fermato, tanto da diventare anche un personaggio della TV americana partecipando come giudice alle edizioni 2012 e 2013 di America’s Next Top Model.
3) Brendan Fallis
Canadese di nascita ma newyorchese d’adozione, Brendan Fallis ha un curriculum di tutto rispetto. Non solo è un DJ di fama. Non solo ha posato, tra gli altri, per Balmain e Louis Vuitton. Non solo è nella classifica degli uomini meglio vestiti di Vanity Fair. Ma è anche partner di due startup e un e-commerce.
4) Chris Garafola
Chris Garafola è un modello e star di Instagram diventato famoso quando ha deciso di rendere protagonista di un photo shoot sua sorella Brittany, affetta dalla sindrome di Down. Ha iniziato a pubblicare le sue foto nel dicembre del 2014 e da allora non si è più fermato. Che dire? Bello e dal cuore d’oro!
5) Andre Hamann
Resistere alla barba e ai tatuaggi di Andre Hamann è impossibile. E infatti la pensano così 1,1 milione di persone che lo seguono su Instagram. Modello dal 2010, è apparso su GQ, Men’s Health ed Esquire. Ma ha anche fatto uno stage da H&M a Vienna ed è co-proprietario della boutique online Haze and Glory.
6) Drew Hudson
Drew Hudson è cresciuto a pane e surf a Orange County e il suo Instagram è una gioia per gli occhi non solo per la sua presenza, ma perché è davvero pieno di foto bellissime! Curiosità: è del segno dell’Ariete.
7) Matthew Noszka
Classe 1992, Matthew Noszka ha origini irlandesi, svedesi, spagnole e polacche. Com’è diventato famoso? Ha postato un selfie per mostrare un ponte progettato dal padre ed è stato notato da un talent scout. Anche lui fa parte della schiera di ragazzi belli e buoni: ha collaborato con REVIVE Project, marchio di caricabatterie portatili che dona il 10% dei profitti a sostegno delle comunità del terzo mondo ancora oggi prive di energia elettrica.
8) Sean O’Pry
Sean O’Pry è entrato nel mondo della moda a 17 anni, quando alcune sue foto sono state notate su un sito internet. Da lì ha posato per brand importanti come Calvin Klein e Armani ed è il protagonista del video di Taylor Swift Blank Space. Oltre che bello è anche spiritoso. Come facciamo a saperlo? Dalla sua bio Instagram, che recita: “My dog forces me to post pictures of her” (“La mia cagnolina mi obbliga a postare le sue foto”).
9) Tobias Sorensen
Danese con la passione per i bulldog inglesi, Tobias Sorensen oltre che modello è anche youtuber: sul suo canale carica video dei suoi viaggi e vlog. Segni particolari: una cicatrice sulla guancia che non scalfisce minimamente la sua bellezza.
10) Silviu Tolu
Occhi di ghiaccio e sorriso intrigante, Silviu Tolu è nato in Romania il 28 agosto del 1991 ma adesso vive a New York dove fa il modello e l’attore. Ha la passione per le auto d’epoca e uno stile da urban gentleman.
Cover photo: Tobias Sorensen | Action Press/Soevermedia/Action Press/Soevermedia
Lascia un commento
You must be logged in to post a comment.