fbpx
Eros

Come si comporta a letto l’Ariete

Scritto da Redazione

Dalle fantasie che accendono il suo desiderio alle posizioni preferite, scopri qui come si comporta a letto l’uomo Ariete e… come tenergli testa e vivere indimenticabili momenti di passione!

L’Ariete è un segno di fuoco e uno dei più appassionati e attivi dello Zodiaco. Nella vita di tutti i giorni è inarrestabile e sotto le lenzuola non è da meno. Se il ragazzo che vuoi conquistare appartiene alla Prima Casa, puoi stare certa che non ti annoierai. Piuttosto, saprai reggere il confronto?

Scopri qui come si comporta a letto l’Ariete e i trucchi e le posizioni per tenergli testa e farlo impazzire!

Le caratteristiche sessuali dell’Ariete

L’uomo Ariete è carnale, focoso e dominatore. A letto non conosce inibizioni e sotto le lenzuola è un vulcano. Realista e pragmatico, desidera ciò che vede e tocca e per accendersi non ha bisogno di complicate fantasie. Tuttavia, questo non significa che non gli piaccia sperimentare. Anzi. I giochi di ruolo lo eccitano e anche fare l’amore in posti insoliti, con il rischio di essere scoperto.

Le affinità sessuali dell’Ariete

L’Ariete ha una buona affinità sessuale con la donna Leone, sicura di sé e dominatrice, e con quella Toro, che ama i piaceri della vita, sesso in primis. La fantasia e la voglia di sperimentare includono tra le sue compagne ideali sotto le lenzuola anche la donna Gemelli e Bilancia.

La partner ideale per l’uomo Ariete

L’uomo Ariete può contare sull’affinità sessuale con diversi segni dello Zodiaco per trascorrere ore di passione, ma la sua partner ideale è la donna Ariete. Intensa e carnale come il suo corrispettivo maschile, cerca il piacere e non ha paura di prenderselo. L’unico rischio è che entrambi vogliano imporre la propria volontà. D’altra parte, a scornarsi si fanno ancora più scintille.

Cosa piace all’uomo Ariete a letto

L’uomo Ariete a letto bada al sodo. Non ha una grande passione per i preliminari e preferisce evitarli. La sua natura dominante lo porta ad avere dei veri e propri “match” tra le lenzuola e a consumare rapporti sessuali intensi e senza fronzoli. Ma questo non significa che lasci insoddisfatta la partner. Al contrario, il suo modo diretto e quasi primitivo di fare l’amore è una garanzia di piacere. Inoltre, non disdegna il Bondage e le pratiche che gli permettano di stare in una posizione di comando.

Cosa non piace all’uomo Ariete a letto

Poco fumo e molta sostanza. L’uomo Ariete a letto non ama complicate messe in scena e perdite di tempo. Massaggi e carezze non accendono il suo desiderio, ma lo smontano. La luce va rigorosamente accesa e i giochi di ruolo sono apprezzati se è lui a condurli. In ogni caso, le fantasie non devono concentrarsi o restare troppo a lungo sul piano mentale e passare rapidamente a quello fisico.

L’uomo Ariete è focoso e passionale e fa l’amore in modo intenso e senza fronzoli.

Le zone erogene dell’uomo Ariete

La testa e il viso sono le zone erogene dell’uomo Ariete. Passagli le dita tra i capelli, accarezzagli la testa e sfioragli con la mano o le labbra la fronte, gli occhi, gli zigomi e la bocca, se vuoi accendere il suo desiderio e dare fuoco alla sua passione.

Posizioni sessuali preferite dall’uomo Ariete

L’uomo Ariete predilige tutte le posizioni sessuali che gli permettono di guardare la partner negli occhi. Il contatto visivo appaga il suo bisogno di avere rapporti sessuali intensi, diretti e coinvolgenti ed è a tutti gli effetti una forma di controllo, che gli consente di ribadire la sua condizione di potere. D’altra parte, l’uomo Ariete ama anche le posizioni dominanti, tra cui la pecorina.

La posizione del Kamasutra preferita dall’uomo Ariete

Tra le diverse posizioni del Kamasutra, una delle preferite dall’Ariete è senza dubbio quella del piatto a tavola, con la donna sdraiata su un tavolo e l’uomo in piedi di fronte a lei. In questo modo, l’Ariete guarda negli occhi la partner, ha il controllo della situazione e mette in atto una fantasia semplice e appagante. Proprio come lui e il suo modo di fare l’amore.

Come comportarsi dopo avere fatto l’amore con l’Ariete

Come già detto e ripetuto, l’uomo Ariete è diretto e pragmatico e non è tipo da coccole. Per conquistarlo (definitivamente), dopo avere fatto l’amore con lui, la cosa migliore è farti una doccia e proporgli di mangiare qualcosa. La buona tavola è un altro dei suoi piaceri ed è molto probabile che, dopo essersi rifocillato, abbia voglia di ricominciare da capo…

Ariete: il miglior segno per…

… vivere una passione carnale, intensa e senza inibizioni.

Photo cover credits: Adobe Stock

Photo text credits: Marvin Meyer on Unsplash

Sull'Autore

Redazione

La Redazione di JunGlam è un team di esperti del settore moda, beauty e coaching. Caratteri molteplici e concept cosmopolita con uno sguardo aperto e alla continua ricerca di idee e tendenze.

Lascia un commento