Eros Lifestyle

Come sedurre un ragazzo in base al suo segno zodiacale

Come sedurre un ragazzo in base al segno zodiacale
Scritto da Redazione

Sei rimasta affascinata da un ragazzo Leone? Il tuo cuore batte per un uomo Scorpione? Oppure il tuo lui è un inafferrabile Acquario? Scopri qui come conquistare l’oggetto dei tuoi desideri in base alle caratteristiche del suo segno zodiacale!

Hai (finalmente) incontrato l’uomo dei tuoi sogni, ma non sai come fare a conquistarlo? Chiedi alle stelle! Proprio così, hai capito bene. Nel gioco della seduzione, ogni costellazione ha delle caratteristiche proprie e conoscerle ti può aiutare a fare breccia nel cuore del tuo lui.

Scopri qui come sedurre un ragazzo in base al suo segno zodiacale. E se hai paura che sul più bello ti manchino le parole, non perderti il nostro articolo con le frasi da dire per farti notare e… farlo cadere ai tuoi piedi!

Come sedurre un ragazzo Ariete

Ariete

Come sedurre un ragazzo Ariete.

L’Ariete è un segno di Fuoco, appassionato, coraggioso, pieno di energia e con tanta voglia di fare. Se ti piace un ragazzo Ariete, devi mettere in conto di avere di fronte una persona che ama le sfide, detesta annoiarsi e cerca di dare il meglio di sé in ogni situazione (di solito con successo). Per sedurlo, sorprendilo con gesti inaspettati, tieni il passo con i suoi (tanti) interessi e coinvolgilo nei tuoi. Dimostra di essere una ragazza autonoma e intraprendente e rispetta i suoi spazi. Ma attenzione a fingere di essere qualcuna che non sei. Non solo i ritmi indiavolati del ragazzo Ariete finiscono per mettere alle corde ogni messinscena, ma tu rischi di trovarti a vivere una storia che non fa per te.

Come sedurre un ragazzo Toro

Toro

Come sedurre un ragazzo Toro.

Il ragazzo Toro è affidabile ed equilibrato, ama i piaceri della vita, è un esteta e ha una naturale attitudine a prendersi cura della persona che ama. Ma il confine tra pregi e difetti è sottile e questo segno di Terra può diventare geloso, possessivo e molto, molto critico. Allora, come puoi sedurre l’uomo Toro? Di sicuro, ti devi armare di tanta pazienza per gestire la sua testardaggine e il comportamento abitudinario. Evita di entrare a gamba tesa nella sua routine e cerca di non mandare a monte all’ultimo minuto appuntamenti ed eventuali impegni. Metti in mostra il tuo lato più sensuale ed elegante e vivi con lui le sue passioni, che si tratti di arte, letteratura, cinema o cucina.

Come sedurre un ragazzo Gemelli

Gemelli

Come sedurre un ragazzo Gemelli.

Come conquistare un uomo Gemelli? La terza casa dello Zodiaco è occupata da un segno d’Aria, che ha nella compresenza degli opposti la sua principale caratteristica. Il ragazzo Gemelli è irrequieto, sempre alla ricerca di nuovi stimoli e propenso alla polemica. Ma allo stesso tempo è curioso, aperto al cambiamento e accogliente. Per ottenere la sua attenzione e tenertelo stretto, devi essere pronta (e disposta) a reinventarti e a metterti in discussione ogni giorno, rassicurarlo quando la sua parte emotiva prende il sopravvento e lasciarlo in pace quando a manifestarsi è la sua natura inquieta e indipendente. In altre parole, devi essere brillante, divertente e sicura di te per tenere testa alle sue bizze.

Come sedurre un ragazzo Cancro

Cancro

Come sedurre un ragazzo Cancro.

Se ti  stai chiedendo come conquistare un uomo Cancro, la risposta potrebbe metterti in difficoltà. Per sedurre un esponente di questo segno d’Acqua devi… fare breccia nel cuore di sua mamma! Il ragazzo Cancro è legatissimo alla famiglia e tende a (ri)costruire legami che gli facciano provare le medesime sensazioni di amore, fiducia e sostegno. Sensibile, affettuoso e romantico, se vuoi farlo cadere ai tuoi piedi, devi essere pronta a dargli tanta (tanta) attenzione e a trattarlo con pazienza e dolcezza. Ma non credere che sia un ingenuo. Anzi. L’uomo Cancro sa leggere alla perfezione le intenzioni delle persone e abbandona immediatamente il campo quando si accorge di avere a che fare con qualcuno che sta fingendo.

Come sedurre un ragazzo Leone

Leone

Come sedurre un ragazzo Leone.

Il Leone è un segno di Fuoco ed è il re dello Zodiaco. O almeno, a lui piace considerarsi tale. Sicuro di sé e delle proprie qualità fino alla spavalderia, amante del comando, talvolta egocentrico e piuttosto suscettibile, per conquistarlo devi ammirarlo apertamente oppure… ignorarlo. In che modo? Mostrati indifferente al suo fascino selvaggio e patriarcale e lascia che si consumi a cercare di capire perché tu non cadi ai suoi piedi. Ma attenzione a non tirare troppo la corda e a non comportarti in modo da umiliarlo. Se ferisci il suo amor proprio o la fai sentire non rispettato, il ragazzo Leone volta sdegnosamente la schiena e se ne va. Ed è un peccato, perché ama la sua compagna con tutto se stesso e crede strenuamente nella fedeltà.

Come sedurre un ragazzo Vergine

Vergine

Come sedurre un ragazzo Vergine.

Pignolo fino alla pedanteria, maniaco del controllo, tradizionalista e animato da un innato senso del dovere. Ma anche affidabile, serio, intelligente e sorprendentemente generoso a letto. Per sedurre un ragazzo Vergine, devi fare sfoggio di autocontrollo e savoir faire, non eccedere nei modi e nei toni e accettare i suoi piccoli e grandi comportamenti maniacali. In pratica, devi condurre il gioco della seduzione in negativo e chiederti cosa infastidisce un uomo Vergine, non cosa gli piace o cosa desidera. Almeno, in prima battuta. Se presi nel modo giusto, gli esponenti di questo segno di Terra si aprono e rivelano un mondo pieno di interessi e di passioni, offrendo molte idee e spunti per conquistarli.

Come sedurre un ragazzo Bilancia

Bilancia

Come sedurre un ragazzo Bilancia.

La Bilancia è un segno d’Aria dominato da Venere e nel cerchio dello Zodiaco si oppone all’Ariete, che rappresenta l’io. In virtù di questa combinazione di fattori, il ragazzo Bilancia ha una naturale passione per il bello e la bellezza e una innata predisposizione a comunicare e socializzare. Vuoi conquistarlo? Fai dell’eleganza e dell’amore le tue linee guida. Se ti stai chiedendo cosa vuol dire, è semplice. Sfoggia look sofisticati e avvolgilo in un abbraccio di dolcezza e di romanticismo. Ma non annullarti e non rinunciare alla tua personalità: sarebbe un errore gravissimo! L’uomo Bilancia ama essere cercato e corteggiato, ma non vuole una donna geisha. Il suo sogno è una ragazza morbida fuori e d’acciaio dentro. In altre parole, una eroina della seduzione e una super girl glamour.

Come sedurre un ragazzo Scorpione

Scorpione

Come sedurre un ragazzo Scorpione.

Magnetico e sfuggente, individualista e indipendente, il ragazzo Scorpione nasconde dietro una maschera di razionalità una personalità istintiva e selvaggia. Nella sua vita, passione e inquietudine procedono di pari passo e se vuoi conquistarlo devi alimentare il suo tormento. Quando si avvicina, allontanati. Quando si allontana, avvicinati. Desideralo e fatti desiderare. Per attrarre un uomo Scorpione, devi mostrarti enigmatica e imprevedibile come lui. Gli esponenti di questo segno di Acqua detestano l’ovvietà, ma sono anche molto intelligenti e si accorgono quando qualcuno cerca di ingannarli. D’altra parte, il ragazzo Scorpione ha bisogno di un porto di sicuro dove trovare quiete e ristoro dalle tempeste che lo agitano. Il segreto per sedurlo sta tutto qui. Dagli le certezze che cerca, senza farlo annoiare mai.

Come sedurre un ragazzo Sagittario

Sagittario

Come sedurre un ragazzo Sagittario.

Come trattare un uomo Sagittario per conquistarlo? La missione è tutt’altro che facile, perché gli esponenti di questo segno di Fuoco sono divisi tra una parte istintiva e una razionale. La contraddizione fa parte della loro natura e per ottenere la loro attenzione e farli capitolare devi avere le doti di trasformismo di Zelig ed essere pronta ad assecondare i loro molteplici interessi. Dalla letteratura allo sport, dalla filosofia alla vita notturna, dallo yoga all’arrampicata, per sedurre un ragazzo Sagittario devi conoscere i classici, amare il cinema, avere una solida cultura pop, essere mondana, fare attività fisica ma sapere anche indulgere alla pigrizia. Insomma, devi essere una e tante te stessa. Il rischio è di perdere la bussola e di non capire più cosa ti piace veramente e cosa fai per compiacere l’oggetto dei tuoi desideri.

Come sedurre un ragazzo Capricorno

Il Capricorno è considerato il segno più serio dello Zodiaco. Ma questo non significa che sia noioso, banale o che abbia poco da dire. E da dare. Tutt’altro. Il ragazzo Capricorno è posato e affidabile, è un maestro nell’arte dell’attesa, ha una grande pazienza ed è tenace. Per questa ragione, non ha fretta di innamorarsi. Ma quando lo fa, è per sempre. Almeno, il più delle volte. Allora, cosa devi fare per conquistare un uomo Capricorno? Dimostra di essere una persona di solidi valori, precisa, puntuale e dotata di equilibrio. Ma non rinunciare al tuo lato imprevediile e giocoso. Gli esponenti di questo segno di Terra apprezzano la trasparenza e la genuinità, anche quando ha tonalità più vivaci della loro rassicurante palette di colori tradizionali. Invece, proprio non sopportano gli eccessi, gli schiamazzi, la volgarità e le frasi e le manifestazioni d’amore sdolcinate e inutilmente teatrali.

Come sedurre un ragazzo Acquario

Acquario

Come sedurre un ragazzo Acquario.

L’Acquario è il segno più libero, creativo e anticonformista dello Zodiaco. Intelligente, curioso, sempre pronto a partire per un viaggio reale o spirituale, ma anche diffidente e molto selettivo, il ragazzo Acquario è un idealista e cerca una compagna che sia capace di capire e accogliere le sue esigenze e le sue molteplici passioni e aspirazioni. Se vuoi conquistarlo, devi aprire la mente, prepararti a esplorare nuovi mondi e non farlo mai sentire limitato od obbligato. Gli esponenti di questo segno d’Aria odiano le bugie, la meschinità, la ristrettezza di vedute e la superficialità: guai a fingere di essere qualcuna che non sei e a mostrarti arroccata su posizioni antiquate e che denotano scarso interesse per la realtà (tangibile e intangibile) che ti circonda. Per avere accesso al cuore di un ragazzo Acquario (forse), devi sedurre il suo cervello.

Come sedurre un ragazzo Pesci

Pesci

Come sedurre un ragazzo Pesci.

Come conquistare un uomo Pesci? L’ultima casa dello Zodiaco è occupato da un segno di Acqua, che presenta un forte legame con la natura e l’invisibile. Il ragazzo Pesci è una sognatore, con una certa propensione al misticismo, immerso in una realtà dai contorni sfumati e mosso da profonde emozioni e sentimenti. Se vuoi conquistarlo, devi entrare nella sua bolla (con garbo!) e comportarti come la protagonista di un sogno, creando atmosfere ovattate, agendo con lentezza e dolcezza e ritagliando per te stessa il ruolo di creatura onirica. L’uomo Pesci cerca una compagna accogliente, romantica e allo stesso tempo passionale, con la quale condividere i suoi vagabondaggi nei mondi metafisici.

Photo cover credits: Oleg Baliuk on Freepik

Photo text credits: Pixabay

Sull'Autore

Redazione

La Redazione di JunGlam è un team di esperti del settore moda, beauty e coaching. Caratteri molteplici e concept cosmopolita con uno sguardo aperto e alla continua ricerca di idee e tendenze.

Lascia un commento