fbpx
Beauty

Toro: date, caratteristiche e acconciature top

Scritto da Redazione

Organizzato, determinato, affidabile, ma assolutamente non noioso. Anche quando si tratta di scegliere l’acconciatura di capelli. Se sei del segno del Toro, leggi qui per scoprire le date, le caratteristiche e le pettinature top!

Il Toro è l’occupante della seconda Casa dello Zodiaco ed è un segno caratterizzato da grande determinazione, equilibrio interiore e ordine mentale. Ma è tutt’altro che noioso e la sua indole passionale si rispecchia anche nelle pettinature che sceglie.

Vuoi saperne di più? Qui trovi le date, le caratteristiche della personalità e le acconciature top consigliate dalle stelle!

Le date del Toro

Il Sole occupa i gradi dell’Ariete dal 21 aprile al 20 maggio.

Le caratteristiche del Toro

Il Toro è un segno Fisso di Terra ed è governato da Venere.

L’occupante della Seconda Casa dello Zodiaco è pragmatico, orientato al risultato e con una forte determinazione, che a volte sconfina nell’ostinazione (se non in vera e propria caparbietà). Ma la testardaggine (di quando in quando) è bilanciata da una grande affidabilità.

Il Toro è un lavoratore instancabile, che non si ferma fino a quando ha raggiunto l’obiettivo. E non lascia mai un amico in difficoltà. Talvolta, il suo modo di fare metodico e pacato lo fa sembrare poco brillante. Ma questo non significa che sia un mero esecutore o una semplice “spalla”. Bensì, è concentrato su quello che veramente conta e non ha ambizioni di protagonismo.

Anche perché gli interessi non gli mancano e non ha interesse a sprecare tempo ed energia inutilmente. Altrimenti, come potrebbe dedicarsi ai piaceri della vita? Il Toro è un esteta e un edonista, ama la buona tavola e il buon vino, apprezza (assai) agio e lusso, ma non è uno sprecone e conosce bene il valore delle cose e del denaro. E poi è molto, molto sensuale.

Appassionata e curiosa, senza inibizioni di sorta sul sesso, la donna del segno ha una grande affinità in amore con l’Ariete, il Cancro, lo Scorpione e i Pesci. Ma la perfezione astrale la raggiunge con l’uomo Vergine, con il quale la sintonia è mentale e… carnale.

Le acconciature top per il Toro

Cosa consigliano le stelle al Toro in fatto di acconciature? Senza dubbio i capelli raccolti in una coda alta o in una treccia rispondono allo spiccato senso pratico e allo stile di vita sempre molto impegnato del segno. E se il look è semplice e veloce da realizzare, ancora meglio!

D’altra parte, il Toro è un esteta. E allora, via libera a cerchietti, forcine, elastici con dettagli preziosi e foulard per rendere l’acconciatura unica e bellissima!

Photo cover credits: Adobe Stock

Sull'Autore

Redazione

La Redazione di JunGlam è un team di esperti del settore moda, beauty e coaching. Caratteri molteplici e concept cosmopolita con uno sguardo aperto e alla continua ricerca di idee e tendenze.

Lascia un commento