fbpx
Eros

Come si comporta a letto la Vergine

Come si comporta a letto la Vergine
Scritto da Redazione

Un amante che fa le cose con calma, si prende i suoi tempi, ti concede i tuoi, curioso, pronto a sperimentare e con una dichiarata predisposizione per il sesso tantrico? Non è un sogno, ma esiste per davvero: l’uomo del segno della Vergine!

La Vergine è il segno più critico, preciso e puntiglioso dello Zodiaco. Ma sorpresa: sotto le lenzuola abbandona la maschera da “maestrina dalla penna rossa” di deamicisiana memoria e si rivela incredibilmente rilassato. Attenzione però. Questo non significa che gli vada bene tutto, tantomeno la sciatteria.

Se vuoi sapere come si comporta a letto la Vergine, quali sono le sue caratteristiche e cosa lo fa impazzire, leggi qui!

Le caratteristiche sessuali della Vergine

L’uomo del segno della Vergine a letto ama fare le cose con calma e prendersi i suoi tempi. Per lui fare l’amore non è una corsa di velocità, ma una maratona, da gestire con intelligenza per arrivare a uno stato di estasi costante. La rilassatezza e la ricerca di un piacere prolungato sono le sue caratteristiche principali, ma ciò non vuole dire che sia noioso o pedante. Anzi, tutt’altro…

Le affinità sessuali della Vergine

L’uomo della Vergine ha una forte intesa sessuale con la donna Leone, che a letto dà tutta se stessa e pretende un amante attento e disposto a fare altrettanto, e con quella dello Scorpione, travolgente, passionale e bisognosa di un partner in grado di reggere i suoi ritmi. L’intesa funziona anche con la donna Cancro, che cerca compagni che abbiano la pazienza di superare le sue difese.

La partner ideale per l’uomo Vergine

Per la sua rilassata passionalità, l’uomo del segno della Vergine è il compagno di letto ideale di un gran numero di segni dello Zodiaco. Ma la massima intesa sessuale ce l’ha senza dubbio con la donna Toro. Concreta, amante dei piaceri della vita, appassionata e fedele, rappresenta la compagna ideale con la quale intraprendere lunghe maratone sotto le lenzuola.

Cosa piace all’uomo Vergine a letto

All’uomo Vergine a letto piace prendersela con calma, centellinare, assaporare ogni centimetro di pelle della sua compagna con la vista, con il tatto e con il gusto, condividere e sperimentare. La sua parola d’ordine è “relax”, ma in senso positivo. L’occupante della sesta Casa dello Zodiaco non si preclude nulla (o quasi). L’importante è che il suo gusto estetico e il suo senso critico non vengano disturbati.

Cosa non piace all’uomo Vergine a letto

Le partner frettolose, agitate, che gridano e vivono gli incontri sotto le lenzuola come una sorta di match di lotta libera urtano profondamente l’uomo Vergine. Lo fanno scappare a gambe levate anche donne poco curate e lenzuola non proprio fresche di bucato.

Le zone erogene dell’uomo Vergine

Come il Leone, anche l’uomo Vergine è particolarmente sensibile nella zona della pancia e del basso ventre. Sfiorarlo in quelle zona con le dita e con le labbra, baciarlo e leccarlo, procedendo verso il basso in modo malizioso, significa assicurarsi la sua attenzione e… la sua lunga, instancabile passione!

Uomo Vergine a letto

Rilassato e curioso, l’uomo Vergine a letto è un amante da… record!

Le fantasie sessuali dell’uomo Vergine a letto

L’uomo Vergine a letto sogna una compagna curiosa, appassionata e instancabile come lui, pronta a vivere lunghe sessioni sotto le lenzuola e disposta a sperimentare giochi e posizioni diverse. Per la sua attitudine da “maratoneta”, l’occupante della Sesta Casa ha una dichiarata predisposizione per il sesso tantrico. Ma ama anche lasciarsi andare a piccole e grandi perversioni, come i travestimenti e le pratiche sadomaso (vissute in veste passiva).

Posizioni sessuali preferite dall’uomo Vergine

Per come vive il sesso in maniera rilassata, l’uomo Vergine non ha particolari preferenze a letto. A meno che non si tratti di qualcosa che disturba il suo senso estetico, è pienamente disposto a sperimentare. Tuttavia, è innegabile che a farlo sentire particolarmente a suo agio e ad appagare in modo significativo il suo desiderio sono le posizioni sessuali in cui la donna ha un ruolo dominante.

La posizione del Kamasutra preferita dall’uomo Vergine

La posizione preferita dall’uomo del segno della Vergine è quella della scimmia, in cui lui è sdraiato sulla schiena, con le gambe raccolte al petto, e lei è seduta su di lui e guarda davanti a sé. La partner è dominante, mentre l’uomo Vergine si trova in una posizione comoda, che gli permette di dare il meglio di sé e di mostrare tutte le sue doti da maratoneta…

Come comportarsi dopo avere fatto l’amore con la Vergine

L’uomo della Vergine ama godersi tutti gli istanti con la partner e dopo avere fatto l’amore desidera prolungare il piacere e l’appagamento con carezze, baci, parole dolci e – perché no – una cenetta intima o uno spuntino a letto.

Vergine: il miglior segno per…

… vivere lunghe, appaganti, sensuali sessioni sotto le lenzuola e scoprire nuovi mondi di piacere.

Photo cover credits: Adobe Stock

Photo text credits: Freepik

Sull'Autore

Redazione

La Redazione di JunGlam è un team di esperti del settore moda, beauty e coaching. Caratteri molteplici e concept cosmopolita con uno sguardo aperto e alla continua ricerca di idee e tendenze.

Lascia un commento