Spesso le parole giuste da dire sembrano difficili da trovare, si cerca ispirazione nelle frasi per sedurre un uomo, magari citando canzoni o autori celebri. Eppure non c’è una strategia vincente che abbia magicamente lo stesso effetto su tutti gli uomini. La cosa migliore è essere se stesse, ascoltare la propria passione e abbandonarsi alle parole che più sentiamo intime e spontanee.
Cosa dire per farlo impazzire
Non c’è uomo che non ami sentirsi corteggiato con gesti, sguardi espliciti e parole seducenti, addirittura lasciandosi andare al dirty talking, un po’ come per il sesso in chat. Ma per far eccitare un uomo e provocarlo occorre risvegliare la sua curiosità portandolo a immaginare quello che potrebbe accadere tra voi.
Le parole possono essere un preludio dolce e piccante insieme per incontri più intimi o semplicemente dal vivo. Senza scadere nella volgarità, non c’è da porsi proibizioni quando si pronunciano frasi spinte fatte di allusioni e immagini sexy, specialmente puntando su parti del corpo in grado di suscitare eccitazione ed emotività come le mani, la pelle, le labbra, la lingua…
- Non riuscivo a smettere di guardare le tue mani. E pensare a quello che potrebbero fare quando mi toccheranno.
- Mi piace da morire il tuo profumo. Aspetto di esserti abbastanza vicina per sentire quello della tua pelle.
- Mi fa impazzire come mi baci, non posso aspettare di sentire la tua lingua nella mia bocca.
- Amo le tue labbra. Non vedo l’ora di sentirle di nuovo.
Come provocare un uomo con un messaggio
Le inibizioni che potrebbero esserci vis-à-vis cadono più facilmente dietro lo schermo di un pc o di uno smartphone, e sulla tastiera è più semplice lasciarsi andare al sexting con immediatezza e senza troppi pudori. Ecco alcune frasi provocanti e seducenti da mandare via messaggio al proprio uomo.
- Aspettare un’altra notte è impossibile. Devo rivederti subito.
- È stato bellissimo. Vorrei rifarlo adesso.
- Non posso pensare a niente se non al tuo corpo addosso al mio.
- Non posso più togliermi quel vestito nero che ti è piaciuto tanto. Dovrai aiutarmi tu.
Cover photo by Hendo Wang on Unsplash