fbpx
Eros

Come si comporta a letto il Toro

Scritto da Redazione

Se vuoi conquistare un uomo Toro a letto, devi sapere accendere il suo desiderio e alimentare la sua passione. L’occupante della Seconda Casa dello Zodiaco è un abitudinario, ma se saprai stimolarlo nel modo giusto, ti regalerà lunghe sessioni di piacere.

Ogni segno zodiacale ha le sue preferenze sotto le lenzuola e il Toro non fa eccezione. Il rappresentante della Seconda Casa è un romantico nato e gli piace fare l’amore in modo tradizionale. Ma attenzione, è tutt’altro che noioso. Ha una spiccata sensualità, è generoso ed è un vero e proprio maratoneta del sesso.

Scopri qui come si comporta a letto il Toro, cosa gli piace e cosa devi evitare se vuoi conquistarlo.

Le caratteristiche sessuali del Toro

Il Toro è un segno di Terra amante del piacere in ogni sua forma. Ha una forte componente femminile e gli piace fare l’amore a lungo, in modo spontaneo e con tenerezza. Nell’uomo della Seconda Casa dello Zodiaco, la sensualità prevale sull’erotismo e l’atmosfera e i preliminari sono un marchio di fabbrica della sua attività sotto le lenzuola. Legato a una idea di sesso tradizionale, non disdegna la possibilità di un ménage à trois.

Le affinità sessuali del Toro

L’uomo Toro presenta una forte affinità sessuale con la donna Ariete, intensa e passionale. Sotto le lenzuola, va d’accordo anche con il segno della Vergine, con il quale condivide il modo di fare l’amore caldo e rassicurante, e con quello del Sagittario, che tuttavia presenta una componente di irrequietezza che può destabilizzarlo. Tra le sue preferenze nello Zodiaco c’è anche la donna Leone, forte e sicura di sé e della propria sessualità.

La partner ideale per l’uomo Toro

Tra le diverse affinità sessuali dell’uomo Toro, il primo posto lo occupa senza dubbio la donna Scorpione. Istintiva, selvaggia e trasgressiva, è complementare alla natura posata, solida e affidabile dell’occupante della seconda Casa dello Zodiaco. La donna Scorpione sa toccare le corde giuste per accendere l’appetito sessuale del Toro e alimentare la sua passione. Che c’è, ma non si vede. Però, quando viene sollecitata nel modo giusto, è inarginabile.

Cosa piace all’uomo Toro a letto

All’uomo Toro a letto piace vivere un’intimità fatta di carezze, sguardi e respiri. Per lui, fare l’amore è un lungo momento di condivisione, durante il quale entrambi i partner danno e ricevono piacere. Il Toro è generoso e attento ai bisogni della sua compagna, ama praticare il sesso orale e non ha fretta di arrivare al dunque. Preferisce le posizioni tradizionali ed è un po’ abitudinario, ma non si tira indietro di fronte a proposte fantasiose. A patto che non siano estreme.

Cosa non piace all’uomo Toro a letto

L’uomo Toro a letto non è tipo da pretenziosi contorsionismi e non è interessato a esperienze borderline. La parola “perversione” non fa parte del suo vocabolario e non ama fare le cose di fretta. Saltare i preliminari con lui è impossibile (o quasi) e sollecitarlo a essere più aggressivo può farlo chiudere a riccio. Sotto le lenzuola, il Toro non è un maschio alfa dominante, ma un compagno di giochi che ha bisogno di una partner che sappia stimolarlo nel modo giusto per tirare fuori la sue grandi doti amatorie.

Istintiva, selvaggia e trasgressiva, la partner ideale dell’uomo Toro a letto è la donna Scorpione.

Le zone erogene dell’uomo Toro

Le zone erogene dell’uomo Toro sono la nuca e il collo. Per risvegliare i suoi sensi e trasformarlo nell’amante instancabile che è, accarezza con la punta delle dita o con le labbra la zona che va dall’attaccatura della testa fino alle spalle.

Le fantasie sessuali dell’uomo Toro a letto

L’uomo Toro è un tipo da letto grande e comodo, lenzuola pulite e cuscini morbidi. In altre parole, non brilla per le sue fantasie sessuali. Ma questo non significa che non ne abbia, semplicemente è troppo abitudinario per mettere in pratica cose nuove. Tra i suoi desideri segreti più profondi c’è quello di essere protagonista di un rapporto con due donne… o più! L’idea di harem appaga la sua natura di maschio tradizionale, ma non dominante. Infatti, nel suo sogno non ci sono relazioni di sottomissione, ma un unico, grande circolo di amore e piacere.

Posizioni sessuali preferite dall’uomo Toro

L’uomo Toro a letto predilige le posizioni tradizionali, in primis quella del missionario. D’altra parte, la sua concezione di amore che sotto le lenzuola dà e riceve in uguale misura lo fa essere un grande sostenitore del 69. Nella versione tradizionale e pure nelle sue diverse varianti. Alla faccia dell’abitudinarietà.

La posizione del Kamasutra preferita dall’uomo Toro

La posizione del Kamasutra preferita dall’uomo Toro a letto è una variante di quella del missionario, ovvero la posizione della bicicletta. In questo caso, anziché stare sdraiata, la donna è appoggiata sui gomiti e le sue gambe non sono distese sul letto, ma sollevate e leggermente piegate.

Come comportarsi dopo avere fatto l’amore con il Toro

Coccole, coccole e ancora coccole. Dopo avere fatto l’amore con il Toro, preparati a un prolungato scambio di baci e carezze. L’occupante della seconda Casa dello Zodiaco è l’esatto opposto dell’uomo che dopo l’amplesso si gode il riposo del guerriero. E se lo sfiori nei punti giusti, nel modo giusto, può regalarti una nuova sessione di piacere. Perché lui è così: ha solo bisogno di accendersi.

Toro: il miglior segno per…

… un relazione duratura all’insegna di lunghe, rassicuranti e appaganti performance sotto le lenzuola.

Photo cover credits: Adobe Stock

Photo text credits: Jan Zhukov on Unsplash

Sull'Autore

Redazione

La Redazione di JunGlam è un team di esperti del settore moda, beauty e coaching. Caratteri molteplici e concept cosmopolita con uno sguardo aperto e alla continua ricerca di idee e tendenze.

Lascia un commento