fbpx
Eros

Come si comporta a letto il Gemelli

Scritto da Redazione

L’uomo Gemelli ha una fervida immaginazione e una sconfinata fantasia, che lo portano a sperimentare una grande varietà di luoghi, contesti e posizioni per fare l’amore. Disinibito e sensuale, è pronto a spingersi al limite e oltre con la partner giusta.

Curioso, creativo, imprevedibile, l’uomo Gemelli ha una carica erotica scoppiettante. Sotto le lenzuola, il segno che occupa la Terza Casa dello Zodiaco cerca e offre divertimento in uguale misura. La sua parola d’ordine è “sperimentare” e con la partner giusta è pronto a infrangere ogni tabù (o quasi).

Scopri qui come si comporta a letto il Gemelli, le sue preferenze e le posizioni per conquistarlo!

Le caratteristiche sessuali del Gemelli

Come tutti i segni d’Aria, il Gemelli ha tra le sue caratteristiche principali il pensiero e la comunicazione, che occupano un posto di primo piano anche nella sfera sessuale. Per l’uomo Gemelli, l’eccitazione ha una forte componente mentale e nasce dall’engagement intellettuale con la partner, dagli sguardi, dalle parole e dall’atmosfera. L’occupante della Terza Casa ha una fantasia vivace e disinibita e non ha paura di passare dal piano dell’immaginazione a quello della realtà.

Le affinità sessuali del Gemelli

Il Gemelli può contare su una intensa affinità sessuale con Bilancia e Acquario, che condividono la medesima predisposizione a giocare con i propri desideri e sotto le lenzuola. D’altra parte, le passionali donne del Toro e dello Scorpione sono le compagne giuste per l’uomo Gemelli per lasciarsi andare ad ardite esplorazioni nel mondo dell’eros.

La partner ideale per l’uomo Gemelli

Il Gemelli può fare scintille con diversi segni dello Zodiaco, ma l’impulsiva e carnale donna Ariete rappresenta senza dubbio la sua partner ideale. Ciò che l’occupante della Terza Casa fantastica, il segno governato da Marte mette in pratica, in una combinazione a dire poco esplosiva.

Cosa piace all’uomo Gemelli a letto

L’uomo Gemelli a letto immagina e… parla! Il terzo segno dello Zodiaco racconta i suoi desideri, vuole conoscere quelli della partner e ha una vera e propria passione per il dirty talking. Ma le chiacchiere non sono fini a se stesse. Il Gemelli è un disinibito esploratore dell’eros e alle parole fa seguire i fatti. Giochi di ruolo e striptease sensuali (come quello leggendario di Kim Basinger in 9 settimane e mezzo) sono solo alcune delle sue pratiche preferite in camera da letto.

Cosa non piace all’uomo Gemelli a letto

Il Gemelli è disinibito, esuberante e sensuale, ma non ama la trivialità. La sessualità esibita e aggressiva, senza un contesto e un fil rouge di pensieri e parole ad accompagnarla, fa precipitare il suo desiderio e spegne la sua libido.

La schiena e il petto sono le zone erogene del Gemelli: accarezzale per accendere la sua passione.

Le zone erogene dell’uomo Gemelli

Il petto e la schiena sono le zone erogene dell’uomo Gemelli. Accarezza l’una, l’altra o entrambe con tutta la mano oppure traccia misteriosi disegni con la punta delle dita, mentre gli sussurri all’orecchio le tue fantasie: darai inizio a una lunga notte di passione…

Le fantasie sessuali dell’uomo Gemelli a letto

L’immaginazione non fa certo difetto all’occupante della Terza Casa dello Zodiaco. I suoi sogni hard sono tanti e cambiano in base alla partner, al contesto e all’atmosfera. Ma il pensiero di essere visto mentre fa l’amore è una delle cose che lo eccita di più. Il rischio di essere sorpreso accende la libido del Gemelli e ancora di più l’idea che un altro uomo lo guardi mentre è con te.

Posizioni sessuali preferite dall’uomo Gemelli

L’uomo Gemelli è creativo e disdegna tutte le posizioni per così dire tradizionali. Ma se la location cambia e il letto diventa un prato verdeggiante o una spiaggia di sabbia dorata, anche una semplice amazzone (con lei a cavalcioni sopra di lui) è in grado di appagare la sua debordante fantasia erotica.

La posizione del Kamasutra preferita dall’uomo Gemelli

Sperimentare, osare, giocare sono i verbi che ricorrono più spesso nella vita sessuale dell’uomo Gemelli. Il segno d’aria governato da Mercurio non ha una posizione del Kamasutra preferita, perché è troppo curioso per ripetersi. Tuttavia, la piovra – con lei sdraiata di tre quarti, mentre lui sta a cavalcioni su una sua gamba e tiene l’altra appoggiata a una spalla – gli permette di cambiare qualcosa ogni volta e di vivere sensazioni sempre diverse.

Come comportarsi dopo avere fatto l’amore con il Gemelli

L’uomo Gemelli non è un maratoneta del sesso come il Toro… ma può diventarlo! Dopo avere fatto l’amore con lui, leggigli un racconto erotico. La sua fantasia (ri)prenderà il volo e sarà pronto a scoprire nuovi limiti da oltrepassare con te.

Gemelli: il miglior segno per…

… vivere una disinibita avventura di una notte o una lunga relazione garantita 100% senza noia sotto le lenzuola.

Photo cover credits: Adobe Stock

Photo text credits: @freepic.diller on Freepik

Sull'Autore

Redazione

La Redazione di JunGlam è un team di esperti del settore moda, beauty e coaching. Caratteri molteplici e concept cosmopolita con uno sguardo aperto e alla continua ricerca di idee e tendenze.

Lascia un commento