fbpx
Eros

Come si comporta a letto il Cancro

Scritto da Redazione

Per l’uomo Cancro, passione e amore non possono prescindere l’una dall’altro. Dolce, romantico e affettuoso, con la partner cerca un’intimità fatta di baci, abbracci e carezze. Ma sa anche essere (molto) sensuale e trasgressivo.

Il Cancro è un segno che vive l’amore a 360° e anche sotto le lenzuola romanticismo e passione sono indissolubilmente legati. L’occupante della Quarta Casa dello Zodiaco adora le coccole, le carezze e l’intimità. Ma dietro la facciata da bravo ragazzo c’è un sensuale seduttore, libero e disinibito.

Scopri qui come si comporta a letto il Cancro, qual è la sua partner ideale e i desideri che accendono la sua fantasia.

Le caratteristiche sessuali del Cancro

Sotto le lenzuola, l’uomo Cancro offre tenerezza e complicità e cerca affetto e comprensione. Ma questo non significa che sia noioso o non abbia fantasie piccanti. Se incontra una compagna carismatica, esuberante e trasgressiva non esita a lasciarsi condurre lungo strade inesplorate e a vivere esperienze all’insegna della trasgressione.

Le affinità sessuali del Cancro

Sensibile e affettuoso, l’uomo Cancro si trova a suo agio con partner accudenti e con uno sviluppato atteggiamento materno, come il Leone e lo Scorpione. D’altra parte, la sua necessità di avere una compagna forte e volitiva può creare una forte affinità sessuale con segni dominanti come la Vergine e il Sagittario.

La partner ideale per l’uomo Cancro

Con la sua attitudine romantica e inclusiva, il Cancro riesce ad avere rapporti appaganti con diversi segni dello Zodiaco. Ma a letto, la sua anima gemella è la donna Ariete. Materna e protettiva, audace e con una spiccata componente maschile, lei e l’uomo Cancro si incastrano come due pezzi di un puzzle.

Cosa piace all’uomo Cancro

All’uomo Cancro piace un’intimità fatta di baci, carezze, sguardi e sussurri. Un letto grande, con morbide lenzuola e comodi cuscini, in una stanza con la luce soffusa e della musica in sottofondo, è il suo posto preferito per fare l’amore. Ma accendono il suo desiderio anche una spiaggia deserta o un prato di erba verde. Quello che conta è che ci sia l’atmosfera giusta.

Cosa non piace all’uomo Cancro

Sotto le lenzuola, l’uomo Cancro deve essere coinvolto. Le partner che vivono il sesso come una maratona non fanno per lui. Anche un letto sfatto e non proprio fresco di bucato mina il suo desiderio, così come la paura di essere visto mentre fa l’amore con la sua compagna. L’intimità è sacra e le tende alle finestre molto bene accette.

Come si comporta a letto il Cancro

Sotto le lenzuola, il Cancro regala e cerca romanticismo e intimità.

Le zone erogene dell’uomo Cancro

Per un segno con una componente femminile e romantica come il Cancro, è quasi scontato che la zona erogena siano le labbra. Sfiorale, mordicchiale e baciale e farai divampare un incendio di passione.

Le fantasie sessuali dell’uomo Cancro

Sotto le lenzuola, l’uomo Cancro è solido, dolce e rassicurante. Ma questo non significa che non abbia fantasie. L’occupante della Quarta Casa ne ha eccome e anche hot. Per prima cosa, è un vero e proprio feticista del seno, che gli piace morbido e abbondante. E poi sogna una partner che lo domini, magari giocando con lui all’infermiera e al malato o alla maestra e allo scolaro…

Posizioni sessuali preferite dall’uomo Cancro

L’attitudine romantica del Cancro e la sua necessità di creare un’atmosfera intima con la partner fanno sì che prediliga tutte le posizioni che gli permettono di abbracciare e avvolgere la compagna.

La posizione del Kamasutra preferita dall’uomo Cancro

Tra le posizioni del Kamasutra preferite dell’uomo Cancro, c’è sicuramente quella alla francese, dove lui e la sua partner sono distesi su un fianco e le natiche di lei aderiscono al suo bacino. In questo modo, il Cancro può abbracciare la compagna, sussurrarle tenere frasi all’orecchio e ricoprirla di baci e carezze.

Come comportarsi dopo avere fatto l’amore con il Cancro

Il Cancro è un segno d’acqua, tenero, dolce e scon una sviluppata sensibilità. Per l’uomo della Quarta Casa, intimità e romanticismo sono fondamentali e dopo avere fatto l’amore non desidera altro che dare e ricevere carezze, mentre è stretto in un caldo abbraccio con la sua partner.

Cancro: il miglior segno per…

… vivere una storia d’amore romantica, dove non mancano momenti di trasgressione.

Photo cover credits: Adobe Stock

Photo text credits: Toa Heftiba on Unsplash

Sull'Autore

Redazione

La Redazione di JunGlam è un team di esperti del settore moda, beauty e coaching. Caratteri molteplici e concept cosmopolita con uno sguardo aperto e alla continua ricerca di idee e tendenze.

Lascia un commento