fbpx
Celebrities

Isola dei Famosi 2021: concorrenti, conduttori, ospiti

Isola dei Famosi 2021
Scritto da Serena Serra

È appena iniziato lunedì 15 marzo l’edizione 2021 dell’Isola dei Famosi. In attesa di vedere cosa combineranno i naufraghi, scopriamo di più su conduttori, ospiti e concorrenti.

E si riparte lunedì 15 marzo con l’edizione 2021 dell’Isola dei Famosi! La pandemia non ha fermato l’organizzazione del reality show e i naufraghi sono pronti ad approdare sulle spiagge dell’Honduras.

Tante le novità che vedremo quest’anno due volte alla settimana, il lunedì e il giovedì, su Canale 5: dai conduttori, agli inviati, fino agli ospiti e all’organizzazione interna dei concorrenti che saranno divisi in due gruppi, i “Buriños” e i “Rafinados”, nomi che parlano da soli…

I conduttori dell’Isola dei Famosi 2021

Dopo cinque edizioni a guida Alessia Marcuzzi, quest’anno tocca a Ilary Blasi guidare il pubblico tra le dinamiche che inevitabilmente si creeranno tra i concorrenti in partenza per l’America Centrale.

Le primissime indiscrezioni aveva diffuso il nome di Belen Rodriguez, seconda classificata dell’edizione numero sei dello show, ma dopo la smentita è emerso il nome della moglie di Francesco Totti, pronta ad affrontare questa nuova avventura dopo essersi fatta le ossa con il Grande Fratello VIP dal 2016 al 2018.

Ad affiancarla come inviato, tra i tanti nomi che si erano fatti prima dell’ufficialità, da Alvin, a Elenoire Casalegno, a Teo Mammuccari, l’ha “spuntata” Massimiliano Rosolino, quindi un altro ex nuotatore, ricordiamo che Filippo Magnini aveva ricoperto lo stesso ruolo nel 2008, ma anche vincitore di un altro reality show: il campione napoletano, infatti, si era classificato primo insieme a Marco Maddaloni nell’edizione 2013 di Pechino Express.

Gli ospiti dell’Isola dei Famosi 2021

In studio come ospiti e opinionisti dell’Isola dei Famosi 2021 Tommaso Zorzi, fresco vincitore del Grande Fratello VIP e anche lui ex concorrente di Pechino Express nella settima edizione del 2018, e Iva Zanicchi, signora della canzone e della TV che non ha bisogno di presentazioni.

Era inizialmente prevista anche la presenza di Elettra Lamborghini, ma nei giorni scorsi l’ereditiera bolognese è risultata positiva alla COVID-19. Questo non ha scoraggiato la nostra twerking queen che seguirà e commenterà in collegamento da casa.

I concorrenti dell’Isola dei Famosi 2021

Un cast vario e variegato quello dei concorrenti pronti a naufragare sulle spiagge hondureñe per questa edizione numero 15 dell’Isola. In attesa di scoprire nel corso della prima puntata chi verrà inserito tra i veraci Buriños e chi tra gli eleganti Rafinados, diamo una veloce occhiata alle celebrity pronti ad affrontare le difficoltà e le privazioni del survival show.

Partiamo da Akash Kumar, modello indiano dagli occhi di ghiaccio già concorrente di Ballando con le stelle. Sempre reduce dal talent Rai è il regista e attore Gilles Rocca, mentre da La Pupa e il Secchione arriva Mireya Stabile.

Ad affiancarli i comici Beppe Braida, Roberto Ciufoli e Valentina Persia, mentre dalle fiction proviene Brando Giorgi, protagonista di Vivere e Caterina e le sue figlie. Non potevano mancare i personaggi del web, rappresentati dallo youtuber Awed, ovvero Simone Paciello, e i cognomi “importanti”, nello specifico Drusilla Gucci, pronipote del fondatore della maison Guccio, e Vera Gemma, figlia dell’attore Giuliano Gemma.

A chiudere la nutrita lista Elisa Isoardi, l’ex calciatore Paul Gascoigne, noto oltre che per i successi sportivi anche per le intemperanze dentro e fuori dal campo, la showgirl Angela Melillo, la letterina Francesca Lodo, l’ex gieffina e pasionaria Alitalia Daniela Martani e il visconte Ferdinando Guglielmotti.

Tra le novità di quest’anno Parasite Island, da dove tenteranno di diventare naufraghi ufficiali Fariba Terhani, mamma di Giulia Salemi, e il cromatologo Ubaldo Lanzo. A fare da “sorvegliante” Marco Maddaloni.

Sull'Autore

Serena Serra

Laureata in editoria e giornalismo ed esperta di comunicazione e brand management, si dedica alla creazione di contenuti per portali e siti web. Per Junglam.com è redattrice moda, beauty e lifestyle.

Lascia un commento