fbpx
Celebrities

Chi è Fariba Tehrani dell’Isola dei Famosi 2021

Scritto da Jessica Di Camillo

Fariba Tehrani è la madre di Giulia Salemi la ex concorrente del Grande Fratello Vip nell’edizione 2020/2021, inoltre la donna ha partecipato nel 2015 a Pechino Express. Fariba partecipa come naufraga all’Isola dei Famosi 2021, non appena arrivata nelle acque dell’ Hunduras ha dichiarato di essere stanca di essere ricordata solo come la madre della Salemi.

La vita privata di Fariba Tehrani

Fariba nasce a Teheran, una città dell’ Iran, il 9 maggio del 1962, ma a causa della rivoluzione che stava avvenendo in Iran nel 1979, ha lasciato il suo paese all’età di 18 anni per arrivare in Italia e cercare di dimenticare gli orrori che aveva visto durante questa rivolta.

Durante la sua permanenza in Italia conosce il poliziotto Mario Salemi, il quale dopo anni di relazione decidono di convolare a nozze, dal loro amore nel 1993 nasce Giulia Salemi, la quale è un influencer e la ex fidanzata di Francesco Monte.

Per molti problemi che aveva con il marito, Fariba divorzia però ha continuato a stare in Italia aprendosi a Piacenza un centro benessere, per diventare così un imprenditrice. La sua passione è quello di fare equitazione insieme alla figlia e ha un legame di amicizia con la contessa Patrizia De Blanck.

La carriera televisiva di Fariba

La donna comincia la sua apparizione in televisione con la figlia, dove hanno partecipato a Pechino Express nel 2015, nel quale erano conosciute come la coppia persiana. Quando Giulia partecipa per la prima volta al Grande Fratello Vip del 2018, Fariba comincia a essere ospite nel salotto di canale 5 a Domenica Live e Pomeriggio 5 condotto da Barbara D’Urso, anche grazie alla sua personalità esuberante.

Infatti, la donna non è mai stata d’accordo dal rapporto che aveva la figlia con Francesco Monte, per questo ha sempre cercato di mettersi in mezzo facendo anche dei riti e sortilegi. Nel 2016 partecipa di nuovo a Pechino Express insieme alla marchesa D’Aragona.

Nel 2020, Giulia Salemi partecipa di nuovo come inquilina nella casa del Grande Fratello Vip, in quanto nel 2018 era stata eliminata a causa di un provvedimento disciplinare, durante questo percorso si avvicina molto a Pierpaolo Pretelli. Fariba ha commentato il rapporto dei due ragazzi dicendo:

Giulia ha 27 anni e se per certe cose è cresciuta e maturata in fretta, per altri versi è ancora un’adolescente che vive di istinto e il suo cuore prevale sulla ragione. Non so se possiamo parlare di innamoramento, ma la vedo felice e spensierata.

Inoltre, Fariba ha aggiunto parlando dell’invaghimento di Pierpaolo nei confronti di Elisabetta Gregoraci:

Un ragazzo di trent’anni che vive un’esperienza forte emotivamente come il Gf Vip, è normale che sia confuso. Nella casa vivono in una bolla, quando sarà fuori, la verità uscirà e lui capirà dove lo guideranno i suoi veri sentimenti. Io sarò pronta in ogni caso ad abbracciare mia figlia.

Quindi da quanto ha dichiarato sembra che alla donna piace molto Pierpaolo e lo vede bene al fianco di sua figlia Giulia.

La partecipazione di Fariba all’Isola dei Famosi

Fariba partecipa all’ Isola dei Famosi 2021, come anti-naufraga insieme a Ubaldo Lanzo, i quali rappresentano tutto il contrario di quello che deve avere un naufrago, in quanto non sanno pescare, non sanno nuotare, non sanno accendere un fuoco e costruire un rifugio sicuro.

La difficoltà incomincia subito in mare, quando Fariba e Ubaldo stanno in una zattera e devono da soli andare a Parasite Island con una barca ma questa, non appena i due tentano di salirci sopra, si ribalta facendo ridere non solo lo studio ma anche il pubblico a casa.

Ma non c’è da preoccuparsi perché i due non saranno lasciati da soli, infatti, con loro sarà presente Marco Maddaloni, judoka e ultimo vincitore dell’ Isola dei Famosi.

Il profilo Instagram di Fariba Tehrani

Fariba ha un profilo Instagram conta 28,3 mila follower, nel quale possono essere visti i scatti della sua vita e della sua vita quotidiana.

Photo credits : Instagram

Sull'Autore

Jessica Di Camillo

Studiosa di Scienze Umane, esperta nel retail online.
Sta perfezionando i suoi studi in ambito della formazione.
Newser di Gossip su Junglam.

Lascia un commento