fbpx
Celebrities

Chi è nato oggi 2 maggio: i compleanni glamour

Celebrità nate il 2 maggio
Scritto da Serena Serra

Quali vip e quali celebrities sono nati oggi 2 maggio? Scopriamo a chi fare gli auguri di buon compleanno!

Tanti auguri di buon compleanno ai nati oggi e a tutti i vip che spegneranno le candeline sulla torta il 2 maggio. Cento di questi giorni dunque a David Beckham, nato a Londra nel 1975 è sicuramente uno dei calciatori più noti, e non soltanto per le performance in campo. Oltre infatti a essere entrato più volte nelle classifiche dedicate ai giocatori di calcio più forti, nel 2004 è entrato in quella stilata da Time per elencare i cento eroi e icone dell’anno, mentre nel 2015 People l’ha inserito al primo posto nella lista degli uomini più belli del pianeta. Sposato dal 1999 con l’ex Spice Girl Victoria Adams, con lei ha avuto i quattro figli Brooklyn, Romeo, Cruz e Harper.

Tra i nati oggi anche un’altra celebrity che non ha bisogno di presentazioni: Donatella Versace. Nata a Reggio Calabria nel 1955, inizia a lavorare con il fratello occupandosi della maison da lui fondata, per poi dirigere la linea Versus e in seguito, dopo l’omicidio di Gianni, prendere in mano la direzione creativa della casa della Medusa. Per alcune sue creazioni, come il vestito verde trasparente indossato da Jennifer Lopez ai Grammy Awards del 2000, non è sprecato il termine iconico, e anche Donatella stessa è diventata un’icona pop, tanto da essere spesso citata in film, canzoni e serie televisive.

Cover photo created by freepik – www.freepik.com

Sull'Autore

Serena Serra

Laureata in editoria e giornalismo ed esperta di comunicazione e brand management, si dedica alla creazione di contenuti per portali e siti web. Per Junglam.com è redattrice moda, beauty e lifestyle.

Lascia un commento