Celebrities Lifestyle

Come si veste Victoria Beckham

Victoria Beckham
Scritto da Serena Serra

Posh fin dal suo esordio con le Spice Girls, negli anni Victoria Beckham si è conquistata una solida posizione tra le regine dello stile. Ecco come si veste.

In attesa di notizie certe sulla reunion delle Spice Girls e sulla sfilata del decennale, che si terrà durante la London Fashion Week primavera-estate 2019, Victoria Beckham ha presentato la sua ultima collezione invernale nella Grande Mela.

Ma come si veste Victoria Beckham e come riesce Posh Spice, con pochi tocchi magistrali, a trasformare anche i capi più basici in veri must have? Ecco i segreti di stile della stilista e moglie dell’ex calciatore David Beckham, anche lui icona di stile.

Il dolcevita diventa posh

Fotografata per strada durante la New York Fashion Week Autunno/Inverno 2018-2019, Victoria si conferma ancora una volta la regina dell’effortless chic: pantaloni wide leg a vita alta blu navy, maglione a collo alto e cappotto cammello, slim e sartoriale, della sua collezione pre-fall 2018.

Jeans e dolcevita, cosa c’è di più semplice e, forse, anche un po’ banale? Eppure recentemente Victoria Beckham sembra aver riscoperto l’umile maglione a collo alto, regalandogli una seconda vita trendy. Soprattutto se abbinato a un paio di mom jeans con risvolto, tronchetti burgundy e l’immancabile borsa portata a mano.

Un’altra passione di Victoria è il color blocking: capi monocolore abbinati scegliendo tonalità in contrasto tra di loro per ottenere risultati inaspettati.

Maglione oversize, gonna fluida e stivali: ecco un altro abbinamento che sembra aver conquistato il cuore posh di Victoria quest’inverno. Possono mancare gli occhiali da sole? Ovviamente no: questi sono di Cèline.

Victoria e la camicia oversize

#victoriabeckham

A post shared by Mao.ge (@mao.ge) on

Quando il clima lo permette, Victoria Beckham sostituisce il maglione dolcevita con la camicia oversize, indossandola insieme ai pantaloni maschili dal taglio ampio e scegliendo, anche questa volta, di abbinare colori insoliti.

La camicia bianca dalla vestibilità comoda diventa immediatamente ladylike se abbinata a una gonna a pieghe, sandali con il tacco alto e borsa bianca grandissima.

Victoria al Royal Wedding

Los Beckham se robaron las miradas ? en la #royalwedding

A post shared by Noticias de Aqui (@noticiasdeaqui) on

E, ovviamente, Victoria e David Beckham non potevano mancare al matrimonio dell’anno, il Royal Wedding tra Meghan Markle e il principe Harry. L’ex Posh Spice non ha voluto rinunciare a uno dei suoi grandi amori, l’abito scuro, in questo caso un vestito fluido blu scuro con maniche see-through, e décolleté rosso fuoco.

Cover photo: @buro247me on Instagram

Sull'Autore

Serena Serra

Laureata in editoria e giornalismo ed esperta di comunicazione e brand management, si dedica alla creazione di contenuti per portali e siti web. Per Junglam.com è redattrice moda, beauty e lifestyle.

Lascia un commento