fbpx
Celebrities

Chi è nato oggi 19 marzo: i compleanni glamour

Celebrità nate il 19 marzo
Scritto da Serena Serra

Quali vip e quali celebrities sono nati oggi 19 marzo? Scopriamo a chi fare gli auguri di buon compleanno!

I nostri più sinceri auguri vanno a tutti i vip e personaggi famosi che festeggiano il compleanno il 19 marzo. Tra i nati oggi non possiamo non fare gli auguri a Ursula Andress, nata in Svizzera nel 1936 e nota soprattutto per essere stata la prima bond girl interpretando Honey Ryder in 007 – Licenza di uccidere, il film che ha dato il via alla saga dedicata all’agente segreto più famoso del cinema.

Tra i nati oggi gli auguri vanno anche a Nadja Auermann, supermodella tedesca nata a Berlino nel 1971, alla sua collega italiana Bianca Balti, originaria di Lodi dove è nata nel 1984, e a Glenn Close, nata in Connecticut nel 1947 e interprete di film come Il mondo secondo Garp, Il grande freddoIl migliore, Attrazione fatale, Le relazioni pericolose, Albert Nobbs, The Wife, Vivere nell’ombra, Elegia americana, Maxie e La carica dei 101.

Spegne le candeline oggi anche Bruce Willis, nato in Germania (suo padre era militare) nel 1955 e diventato famoso prima grazie al telefilm Moonlighting e poi per il personaggio di John McClane interpretato in Trappola di cristallo, primo capitolo della saga di Die Hard. Tra i suoi altri lavori ricordiamo quelli in L’ultimo boy scout, Il sesto senso, Armageddon, La morte ti fa bella, L’esercito delle 12 scimmie e Pulp Fiction.

Cover photo created by freepik – www.freepik.com

Sull'Autore

Serena Serra

Laureata in editoria e giornalismo ed esperta di comunicazione e brand management, si dedica alla creazione di contenuti per portali e siti web. Per Junglam.com è redattrice moda, beauty e lifestyle.

Lascia un commento