fbpx
Celebrities

Chi è nato oggi 19 aprile: i compleanni glamour

Celebrità nate il 19 aprile
Scritto da Serena Serra

Quali vip e quali celebrities sono nati oggi 19 aprile? Scopriamo a chi fare gli auguri di buon compleanno!

Tra i personaggi famosi nati oggi 19 aprile c’è Calcutta, pseudonimo di Edoardo D’Erme, cantautore nato a Latina nel 1989 e diventato famoso nel 2015 grazie a Mainstream, il suo secondo album, e ai singoli estratti da questo Cosa mi manchi a fare, Gaetano, Frosinone e Oroscopo, il cui video su YouTube in un solo mese raggiunge il milione di visualizzazioni. Il successo prosegue anche con il disco successivo, Evergreen, e con le canzoni Orgasmo, Pesto, Paracetamolo e Kiwi.

Un altro festeggiato famoso di oggi è James Franco, nato in California nel 1978, candidato all’Oscar per la sua interpretazione in 127 ore e vincitore di due Golden Globe per il film tv James Dean – La storia vera e il film The Disaster Artist. Il successo però era già arrivato con la sua partecipazione alla trilogia di Spider-Man diretta da Sam Raimi ed era proseguito con pellicole come Milk, Mangia prega ama, L’alba del pianeta delle scimmie, Spring Breakers, Il grande e potente Oz, Strafumati e Facciamola finita.

Tanti auguri anche a Lilli Gruber, nata a Bolzano nel 1957, e agli attori Hayden Christensen, nato a Vancouver nel 1981 e interprete di Anakin Skywalker in L’attacco dei cloni e La vendetta dei Sith, Kate Hudson, nata a Los Angeles nel 1979 e vincitrice di un Golden Globe per Quasi famosi, e Ashley Judd, anche lei nata a Los Angeles nel 1968 e conosciuta per i thriller Il collezionista, Colpevole d’innocenza e High Crimes – Crimini di stato.

Cover photo created by KamranAydinov – www.freepik.com

Sull'Autore

Serena Serra

Laureata in editoria e giornalismo ed esperta di comunicazione e brand management, si dedica alla creazione di contenuti per portali e siti web. Per Junglam.com è redattrice moda, beauty e lifestyle.

Lascia un commento