fbpx
Celebrities

Chi è Drusilla Gucci dell’Isola dei Famosi 2021

Scritto da Sara Areni

Tra i naufraghi dell’ edizione dell’Isola dei Famosi di quest’anno troviamo Drusilla Gucci, erede della famiglia Gucci.

Drusilla si descrive come una ragazza determinata e tenace ma si definisce anche dal carattere “fumantino”.

Prima di approdare sull’isola ha infatti anticipato che potrebbe avere degli scatti di rabbia che potrebbero essere mal interpretati dagli altri concorrenti del programma o che potrebbe avere facilmente discussioni con qualcuno.

Drusilla Gucci non ama i posti affollati e stare in mezzo a tante persone, quindi, l’isola in Honduras è la scelta giusta.

Nonostante il suo cognome molto conosciuto Drusilla non è nota nel mondo televisivo, anzi è stata lei stessa a decidere di starne lontano.

Ma scopriamo di più sulla vita e sulla carriera della ragazza.

Biografia

Drusilla Gucci è nata a Firenze nel 1994. Drusilla viene da una famiglia aristocratica; è figlia di Umberto e Stefania Gucci e pronipote di Guccio Gucci (fondatore del famosissimo marchio italiano Gucci).

La signorina Gucci di professione fa la modella ed è laureata in lingue. La sua altezza è di circa 166 cm.

La sua grande passione è quella per gli animali ma il suo animale preferito in assoluto è il cavallo. Drusilla pratica infatti equitazione fin dall’età di sei anni.

Il suo amore per gli animali è così grande che ha deciso nel caso di vincita del reality di donare denaro all’associazione 42Zampe.

Drusilla ha voluto mettersi alla prova partecipando all’Isola dei Famosi 2021 all’età di 26 anni.

Vita privata e sentimentale

Riguardo la vita privata di Drusilla non sappiamo molto ma possiamo ben vedere crescere rapidamente i followers sul suo profilo Instagram dove è molto attiva.

Sul suo profilo Drusilla condivide molte foto riguardo la sua vita privata e le sue passioni.

Nelle sue foto condivise sui social la modella si trova spesso in California, dove ha anche festeggiato il suo ultimo compleanno.

La signorina Gucci di professione fa la modella ed è laureata in lingue ma le sue vere vocazioni sono la scrittura e la letteratura, si definisce infatti dipendente dai libri.

In una delle ultime foto condivise sul suo profilo Instagram, dove è ritratta mentre legge un libro, Drusilla scrive:

“Il semplice gesto di aprire un libro regala una libertà illimitata. La carta e l’inchiostro, come una formula magica, possono trasportare in mondi lontani, così lontani da essere sparsi nell’universo, o sommersi nelle curve polverose della storia. Leggere non serve a passare il tempo, insegna ad espandere le concezioni mentali, a conoscere e rispettare culture diverse dalla propria, ad assaporare esperienze che al momento non si possono vivere. Ma soprattutto stimola la riflessione e l’immersione nel proprio io. Leggere è innanzitutto un viaggio dentro se stessi ed un imparare a nuotare nell’oceano della fantasia.”

Drusilla Gucci ha sfilato per la maison fiorentina Fratelli Piccini ed è ambassador del brand Fratelli Puccini Jewellers.

Ad oggi, Drusilla non sembra aver ruoli lavorativi nell’azienda di famiglia.

Della sua vita sentimentale non abbiamo notizie certe ma per il momento sembra non emergere nessun fidanzamento.

Continuiamo a conoscere meglio Drusilla Gucci seguendo il suo percorso sull’Isola!

Sull'Autore

Sara Areni

Studentessa in Social-media marketing e Web Marketing.
Newser su Junglam.com

Lascia un commento