fbpx
Celebrities

Chi è Antonino Spinalbese, il nuovo amore di Belén

Antonino Spinalbese
Scritto da Serena Serra

Da talentuoso, ma sconosciuto, hair stylist a uomo più invidiato d’Italia. Ecco chi è Antonino Spinalbese, il fidanzato di Belén!

Fino a un anno fa era un illustre sconosciuto. Poi ad agosto 2020 l’incontro fatale con Belén Rodriguez e, oggi, Antonino Spinalbese è probabilmente l’uomo più invidiato d’Italia e anche il futuro papà di Luna Marie, la bambina che lui e la showgirl argentina aspettano per agosto. Scopriamo qualcosa in più su di lui!

La biografia di Antonino Spinalbese

Antonino Spinalbese è nato a La Spezia il 1 febbraio 1995 e lavora come hairstylist e fotografo. Prima di arrivare agli onori delle cronache ha superato momenti difficili come il divorzio dei genitori e poi la morte del padre, avvenimenti che l’hanno spinto a prendersi molta cura delle due sorelle.

Il suo desiderio di studiare per diventare hair stylist l’ha spinto a trasferirsi a Milano dove ha lavorato in uno degli studi più importanti, cioè quello di Aldo Coppola in Corso Garibaldi, e ha avuto la possibilità di conoscere molti vip e celebrities.

Nell’autunno del 2020 Antonino ha deciso di lasciare il lavoro come parrucchiere per dedicarsi anima e corpo a un’altra delle sue grandi passioni, la fotografia.

Della vita privata di Spinalbese prima di Belén non si sa altro se non che è stato fidanzato per molti anni con una ragazza che si chiama Chiara Maria Mannarino, ma l’incontro fatale è avvenuto nell’estate del 2020 in un ristorante di Milano.

Antonino e Belén erano entrambi invitati al compleanno di un’amica comune, l’ex concorrente del Grande Fratello Patrizia Griffini, e tra di loro sarebbe immediatamente scattato il colpo di fulmine. Dopo una serie di scatti rubati dai paparazzi in giro per Milano, la coppia ha deciso di ufficializzare la relazione con un post su Instagram.

Anche Santiago, il figlio che Belén ha avuto da Stefano De Martino, si è subito affezionato al nuovo amore della mamma e, secondo quanto ha raccontato la stessa showgirl argentina, è stato il bimbo stesso a consigliarle di fidanzarsi perché “con lui credo che sia arrivato il principe azzurro”.

Cover photo @antonspin_ on Instagram

Sull'Autore

Serena Serra

Laureata in editoria e giornalismo ed esperta di comunicazione e brand management, si dedica alla creazione di contenuti per portali e siti web. Per Junglam.com è redattrice moda, beauty e lifestyle.

Lascia un commento