fbpx
Beauty

Ariete: date, caratteristiche e acconciature top

Scritto da Redazione

Audace, pieno di energia e inarrestabile, l’Ariete è l’occupante della Prima Casa dello Zodiaco. Per scoprire tutto, ma proprio tutto sul segno, anche quali acconciature consigliano le stelle, leggi qui!

L’Ariete occupa la Prima Casa dello Zodiaco ed è un segno al quale sono associate grande energia e determinazione. Un modo di essere e che influisce anche sulle sue scelte in fatto di… capelli!

Se corrisponde al tuo e vuoi saperne di più, qui trovi le date, le caratteristiche e le acconciature top in base alle stelle!

Le date dell’Ariete

Il Sole occupa i gradi dell’Ariete dal 21 marzo al 20 aprile.

Le caratteristiche dell’Ariete

L’Ariete è un segno Cardinale di Fuoco ed è governato da Marte.

Pieno di energia e di voglia di fare, è irruento e si lancia sempre in nuove avventure… che nella maggior parte dei casi non porta a termine. Perché l’Ariete è così. È un leader e un trascinatore nato, non si ferma davanti a nulla ed è la persona giusta quando c’è bisogno di motivazione. Ma perde interesse molto in fretta. Ed è più attratto dal viaggio che dalla meta.

La sua determinazione e la sua audacia possono farlo sembrare arrogante. E in effetti, l’ego e una certa predisposizione a guardare tutti e tutto dall’alto in basso non gli mancano. Ma la verità è che l’Ariete è troppo affamato di vita e di nuove esperienze per perdere tempo in meschinità.

L’occupante della Prima Casa dello Zodiaco ha una sensualità molto forte, che nasce da una grande fisicità e da una sicurezza quasi sfrontata, dal fascino magnetico e primordiale.

Nelle questioni di cuore, l’Ariete ha una naturale affinità con il Toro, con i Gemelli e con lo Scorpione. Mentre il rapporto con il Leone e la Vergine può essere tumultuoso. Il suo partner ideale sotto le lenzuola? Un altro Ariete con cui fare scintille!

Le acconciature top per l’Ariete

Le acconciature più adatte per la coraggiosa, energica e audace donna Ariete? Tagli corti e medi, finti disordinati e/o semplici da portare e gestire. Per il suo profondo, innato bisogno di libertà e per la sua femminilità aggressiva e dal fascino guerriero, i look scalati ed easy sono l’ideale.

E in fatto di colore? Le stelle consigliano di valorizzare la nuance naturale. Oppure di osare e di puntare sul colore del segno, il rosso vivo.

Photo cover credits: Adobe Stock

Sull'Autore

Redazione

La Redazione di JunGlam è un team di esperti del settore moda, beauty e coaching. Caratteri molteplici e concept cosmopolita con uno sguardo aperto e alla continua ricerca di idee e tendenze.

Lascia un commento