Chi sono gli angeli di Victoria’s Secret 2017 che sfileranno a Shanghai

 

Il casting è stato molto selettivo, tanto che la nostra portabandiera Bianca Balti, una delle top model più richieste del mondo, è stata scartata sollevando ira e commenti al vetriolo fra i suoi follower online. Bianca poteva fare una doppietta, aveva infatti già sfilato con gli angeli di Victoria’s Secret nel 2005, ma questa notizia ha lasciato tutti a bocca aperta, soprattutto dopo che Sport Illustrated aveva le aveva conferito il titolo di “SwimSuit Rookie of the year” per il 2017.

Si evince dunque l’altissimo standard di uno dei casting più tosti del pianeta moda e sembra quasi che il brand americano abbia preferito scegliere ragazze molto giovani e forse più allineate al concorrenziale mercato asiatico.

Victoria’s Secret 2017: i nomi degli angeli più famosi

Ma vediamo chi sono gli angeli di Victoria’s Secret che prenderanno parte allo show di Shanghai, ripreso come di consueto dall’emittente televisiva americana CBS.

Fra le più affezionate al brand, torneranno in passerella Sara Sampaio, Adriana Lima, Alessandra Ambrosio, Elsa Hosk, Taylor Hill, Behati Prinsloo,Jasmine Tookes, Candice Swanepoel, Lily Aldridge, Martha Hunt, Stella Maxwell, Romee Strijd, Josephine Skriver e Barbara Fialho.

Riconfermate anche le due sorelle acchiappatutto Gigi e Bella Hadid seguite dalla brasiliana Daniela Braga, dall’olandese Sanne Vloet e dall’inglese Leomie Anderson, meno conosciute al pubblico globale ma già angeli rispettivamente per la quarta e terza volta; come anche Grace Elizabeth, Devon Windsor e Georgia Fowler, entrambe in passerella per la seconda volta.

Non è ancora chiaro se Karlie Kloss e Kendall Jenner voleranno a Shanghai per lo show, nel frattempo la sorellina delle Kardashian la vediamo impegnata come nuova testimonial della campagna autunno inverno 2017-18 della lingerie La Perla.

Victoria’s Secret 2017: i nomi dei nuovi angeli

Fra le 57 top model che sfileranno a Shanghai anche Daniela Braga e i nuovi volti
Alexina Graham, Amilna Estevao, Gizele Oliveira, Bruna Lirio, Roos Marijndekok, Herieth Paul, Vanessa Moody e Victoria Lee.

E mentre sui social impazzano commenti di felicità e rivalsa personale fra gli angeli riconfermati e le nuove leve, anche il post di Bianca Balti su Instagram, con cui si congratula con le sue colleghe per il superamento del casting, sta diventando virale. Persino Chiara Ferragni ha giustamente commentato il post sottolineando:”Chi poteva farlo meglio di te?”.

My “I didn’t get it” face 😂🤣😂 Congratulations to all the girls who are going to do the VS 2017 fashion show! Have a blast!!

Un post condiviso da Bianca Balti (@biancabalti) in data:

Non possiamo che augurare a Bianca Balti di continuare a testa alta la sua meravigliosa carriera e di superare l’impasse da vera regina delle passerelle, proprio come amano chiamarla i suoi 825.000 follower “The Queen”. In fondo, parliamoci chiaro, è solo un casting che è andato male e anche ad una top model del suo calibro, può capitare.


Patrizia Saolini

Esperta di moda e costume con esperienza ventennale in aziende del lusso internazionali. Per Junglam.com firma il blog The Camber by Patrizia Saolini e partecipa alle maggiori fashion week mondiali come corrispondente estera e style coach.