Lifestyle

Regali di San Valentino per lei (anche online)

Regali San Valentino per lei (anche on line)
Scritto da Silvia Camilleri

San Valentino è il momento migliore per dimostrare con un gesto concreto quanto la ami. Dal gioiello al completino intimo fino al viaggio a sorpresa, tante idee per il regalo perfetto che la lasci senza fiato.

A corto di idee brillanti per il regalo di San Valentino? Vorreste lasciarla senza fiato ma lo shopping non è proprio il vostro forte? Se i desideri della vostra bella sono più difficili da decifrare di un rebus in lingua straniera, niente paura! Qui sotto trovate qualche dritta per un regalo di San Valentino da batticuore.

Un gioiello è per sempre, ma un gioiello speciale per San Valentino ancora di più

Pandora

Pandora

Si dice che fare un regalo ad una donna sia un’impresa facile, ma pochi ammettono che stupirla con un regalo sia una questione tutta diversa. Se vuoi puntare sul sicuro, sappi che un gioiello è sempre apprezzato, puoi sempre puntare a un prezioso che lei possa aggiungere al suo scrigno e portare come segno del vostro amore. Noi però vi diciamo solo una parola d’ordine, siate originali!

Scegliete un gioiello che le vedete portare di solito e fatevi furbi: ad esempio, se non indossa mai bracciali magari è meglio puntare su altro; se ama portare orecchini chandelier sarà quello il vostro pezzo forte. Il nostro consiglio è di puntare a bijoux che abbiano un significato speciale anche per voi, quindi sì a pezzi vintage se si intonano con il suo stile, sì a monili che portino impresso un messaggio speciale per lei (meglio se lo fate incidere appositamente per l’occasione), sì a gioielli artigianali che possono essere personalizzati come quelli della designer Arianna Svaicari.

È una fan di Pandora? Allora la scelta perfetta è la linea di charms e bracciali in tema San Valentino da aggiungere alla sua collezione. Se invece ama lo stile deciso di Guess quest’anno potrà completare il suo look con un gioiello da abbinare. Infine, chi ha detto che un paio di scarpe non possano essere un gioiello? Non si portano al dito, ma se del brand giusto possono essere un valido sostituto, come ci insegna Carrie Bradshaw.

L’intimo sfizioso: il regalo di San Valentino che ogni uomo vorrebbe vedere indossato

Il classico regalo che ogni uomo vorrebbe vedere indossato per San Valentino? Con un pizzico di malizia noi vi diciamo che certamente si tratta di un completino intimo da sfoggiare nelle occasioni speciali. Si possono trovare ottime proposte online e non, anche di brand low cost come Asos, Oysho o Primark, ma il nostro consiglio è di esagerare e regalare qualcosa che lei difficilmente acquisterebbe come una lingerie luxury.

Da La Perla a Ermanno Scervino sono tantissime le maison tra le quali scegliere. Prediligete seta e pizzo dalle linee eleganti, meglio se coordinati con vestaglia a kimono. L’idea in più? Regalatele in aggiunta un momento di beauty relax come un massaggio: che sia fatto da voi in casa, magari con una bella candela come quella proposta da LELO o in una SPA, certamente apprezzerà il combo gift.

Via libera al romanticismo per un San Valentino perfetto

Opsobjects e Cheerz

Opsobjects e Cheerz

San Valentino è il giorno per antonomasia in cui trascorrere del tempo con chi ami, allora perché non regalare proprio un’esperienza da condividere? Se ama viaggiare e scoprire posti nuovi certamente apprezzerà l’idea. Che si tratti di organizzare un tour guidato per scoprire i tesori nascosti della vostra città o un weekend fuoriporta, magari prendendo un volo last minute, ogni idea è valida, basta che si tratti di vedere cose belle all’insegna del romanticismo.

In alternativa potreste pensare di regalarle qualcosa che la coinvolga in una passione comune; dal corso di cucina con cena e degustazione annessa alla lezione di ballo, ogni idea sarà vincente perché sarà l’occasione per conoscervi meglio e rafforzare il vostro legame.

Ancora non vi basta? Aggiungete al regalo una gift box come quella realizzata da Opsobjects in collaborazione con Cheerz: lei indossa gli accessori per la vostra giornata speciale, voi scattate le foto e grazie alla card di Cheerz potrete stampare le istantanee da conservare in ricordo del San Valentino appena trascorso insieme.

Sull'Autore

Silvia Camilleri

Lascia un commento