Eros

Come si comporta a letto l’Acquario

Uomo Acquario a letto
Scritto da Redazione

L’uomo dell’Acquario ha gusti difficili e non scende a compromessi. In altre parole, è sempre teso a raggiungere l’eccellenza. Anche sotto le lenzuola. Il suo perfezionismo e il bisogno di essere unico e indimenticabile ne fanno un amante fuori dal normale e assolutamente da non farsi scappare…

Indipendente, unico, mai convenzionale. Nello Zodiaco, l’Acquario è il segno della libertà. Governato da Urano e Saturno, non si accontenta e non accetta compromessi. Neanche sotto le lenzuola. La sua parola d’ordine è “eccezionale” e vale per chi è, per quello che fa e per le compagne che sceglie. Perché sia chiaro, è lui che sceglie.

Scopri qui come si comporta a letto l’uomo Acquario, cosa gli piace e qual è la sua partner ideale.

Le caratteristiche sessuali dell’Acquario

L’uomo Acquario è freddo e scostante, ma solo quando non è interessato. Se una donna conquista la sua attenzione, l’occupante della Undicesima Casa dello Zodiaco diventa un amante caldo e appassionato. Sempre impegnato a dimostrare la propria eccezionale unicità, sotto le lenzuola sfoggia prestazioni da fuoriclasse del sesso e fa di tuto per stupire e risultare indimenticabile.

Le affinità sessuali dell’Acquario

L’uomo Acquario ha una naturale compagna di letto nel magnetico Scorpione, ma l’affinità sessuale è forte anche con la donna Cancro, attratta da amanti autorevoli e dominanti. La Vergine solletica il suo lato più trasgressivo, ma il segno di Terra governato da Mercurio alla lunga può suscitare noia nell’Acquario per la sua troppa concretezza.

La partner ideale per l’uomo Acquario

Come il Capricorno, anche l’Acquario è di gusti difficili. Conquistare la sua attenzione e farlo ardere di passione è un privilegio di poche partner e la donna Pesci è senza dubbio quella che più di tutte gli fa dare il meglio di sé sotto le lenzuola. Il segreto? Un sensuale, irresistibile mix di ingenuità, perversione e sottomissione.

Cosa piace all’uomo Acquario a letto

All’uomo Acquario a letto piace stupire ed essere ammirato e venerato per le sue doti di amatore eccezionale. La trasgressione è una componente importante del suo bagaglio erotico, ma è impossibile convincerlo a sperimentare qualcosa che non gli interessa o che lo mette a disagio. L’occupante dell’Undicesima Casa è alla costante ricerca della perfezione e dell’eccellenza e non scende mai a compromessi, di conseguenza non si arrischia dove sa che non darebbe il meglio di sé. Non ultimo, ha una spiccata tendenza alla dominazione.

Cosa non piace all’uomo Acquario a letto

Per l’Acquario, tutto deve essere perfetto. Anche sotto le lenzuola. Questo non significa che la sua partner ideale debba sfoggiare un fisico da modella o indossare biancheria intima lussuosa. Piuttosto, l’uomo Acquario vuole una compagna che si muova sulla sua stessa lunghezza d’onda, che lo ammiri, soddisfi i suoi desideri e… sia capace di portarlo a esplorare nuovi mondi di piacere.

Acquario a letto

L’uomo Acquario sembra freddo e scostante, ma in realtà è un segno pieno di passione,

Le zone erogene dell’uomo Acquario

Sempre in ascolto di sé stesso, degli altri e del mondo, l’uomo Acquario ha la sua zona erogena nelle orecchie. Sfiorargli e accarezzargli i lobi con le dita e le labbra e sussurragli promesse di passione e divertimento tra le lenzuola è la chiave per svegliare l’eccezionale amante che vive in lui.

Le fantasie sessuali dell’uomo Acquario a letto

Per l’Acquario, la seduzione e l’eros non sono questioni pancia, ma… di cervello. L’occupante della Undicesima Casa è un cultore dei giochi di ruolo psicologici e delle chat ad alto contenuto di mistero, non detto e allusioni. Spesso è un feticista e sogna una partner che sia in grado di soddisfare i suoi desideri più profondi e primordiali. La dominazione della compagna è una delle sue fantasie sessuali ricorrenti e si esprime in particolar modo nello spanking.

Posizioni sessuali preferite dall’uomo Acquario

Le posizioni sessuali preferite dall’Acquario? Tutte… o quasi. Il segno governato da Urano e Saturno è uno spirito libero e non vuole rimanere imprigionato in un’abitudine. Di conseguenza, ama sperimentare. Ma solo fintanto che è sicuro di sé e della prestazione che può offrire.

La posizione del Kamasutra preferita dall’uomo Acquario

Non esiste una vera e propria posizione del Kamasutra preferita dall’uomo Acquario, ma quella del flipper – in cui la donna è sdraiata a pancia in su e lui in ginocchio davanti a lei l’afferra e la solleva dal bacino – gli permette di essere ammirato dalla compagna e appaga il suo bisogno di avere il controllo della situazione, apparire forte e sentirsi dominante.

Come comportarsi dopo avere fatto l’amore con l’Acquario

Elogiare la sua prestazione e condividere le proprie fantasie hot è il comportamento migliore da tenere dopo avere fatto l’amore con l’Acquario e… per iniziare un nuovo round di passione.

Acquario: il miglior segno per…

… provare a raggiungere la perfezione sotto le lenzuola!

Photo cover credits: Adobe Stock

Photo text credits: Designed by Freepik

Sull'Autore

Redazione

La Redazione di JunGlam è un team di esperti del settore moda, beauty e coaching. Caratteri molteplici e concept cosmopolita con uno sguardo aperto e alla continua ricerca di idee e tendenze.

Lascia un commento