fbpx
Celebrities

Chi è nato oggi 13 giugno: i compleanni glamour

Celebrità nate il 13 giugno
Scritto da Serena Serra

Quali vip e quali celebrities sono nati oggi 13 giugno? Scopriamo a chi fare gli auguri di buon compleanno!

A quali personaggi famosi bisogna fare gli auguri di compleanno in questo 13 giugno? Tra i nati oggi troviamo Kat Dennings, nata in Pennsylvania nel 1986 e nota soprattutto per aver interpretato Max Black nella sitcom 2 Broke Girls e Darcy Lewis nei film del Marvel Cinematic Universe Thor e Thor: The Dark World e nella miniserie WandaVision. Dal suo debutto nella recitazione nel 2000, Dennings ha partecipato a molti altri film come 40 anni vergine, FBI: Operazione tata, Charlie Bartlett, La coniglietta di casa, Nick & Norah – Tutto accadde in una notte, Defendor e Suburban Gothic.

Festeggia il compleanno oggi anche Chris Evans, nato in Massachusetts nel 1981 e interprete di Capitan America nei film dell’Universo Cinematografico Marvel. Tra gli altri film a cui ha partecipato il teen movie Non è un’altra stupida commedia americana, i cinecomic I Fantastici 4 e I Fantastici 4 e Silver Surfer, ma anche Scott Pilgrim vs. the World, Snowpiercer, Gifted, Knives Out, Before We Go che è anche il suo esordio come regista e nella miniserie In difesa di Jacob.

Fra i nati oggi anche Malcolm McDowell, nato a Leeds nel 1943, diventato noto nel ruolo di Alex DeLarge in Arancia meccanica di Stanley Kubrick, ruolo che nel 1972 gli ha fatto vincere il Golden Globe, ma interprete anche del dottor Soran in Star Trek – Generazioni, di H. G. Wells in L’uomo venuto dall’impossibile, dell’imperatore Caligola nell’omonimo film diretto da Tinto Brass e di Mick Travis nella trilogia di Se…

Cover photo created by azerbaijan_stockers – www.freepik.com

Sull'Autore

Serena Serra

Laureata in editoria e giornalismo ed esperta di comunicazione e brand management, si dedica alla creazione di contenuti per portali e siti web. Per Junglam.com è redattrice moda, beauty e lifestyle.

Lascia un commento