fbpx
Celebrities

Chi è Miryea Stabile dell’Isola dei Famosi 2021

Scritto da Silvia Artana

Dopo avere conquistato l’ultima edizione de La Pupa e il Secchione e viceversa, Miryea Stabile sbarca all’Isola dei Famosi 2021. Chi è e cosa fa la bionda influencer di Brescia?

Bella, formosa, bionda e un po’ svampita. Miryea Stabile è il prototipo della “pupa” per eccellenza e non a caso ha trionfato all’ultima edizione de La Pupa e il Secchione e viceversa. La vittoria nel programma di Italia 1 è l’inizio di una carriera sul piccolo schermo? In realtà, l’influencer non è nuova alle luci della TV, ma la partecipazione all’Isola dei Famosi 2021 è un eccezionale trampolino per fare il “grande salto”.

Ce la farà, la ragazza, a farsi notare e a non lasciarsi spaventare dai mosquitos e dalla fame?

Da dove viene Miryea Stabile?

Miryea Stabile è nata a Brescia nel 1997, ma vive e lavora a Milano. La vincitrice de La Pupa e il Secchione e viceversa è arrivata al mondo dello spettacolo dopo avere studiato alla ISSA Europe (International Sports Sciences Association) e avere fatto diverse esperienze come hostess e modella.

La passione di Miryea per il fitness è testimoniata dal suo fisico da capogiro, che insieme alla simpatia e al modo di fare brillante le ha ha aperto le porte della TV. Ma l’approccio solare e scanzonato dell’influencer bresciana è meno “superficiale” di quello che sembra, come ha raccontato lei stessa in una intervista a SuperGuida TV:

Da piccola a scuola avevo l’assistente di sostegno, perché soffrivo di un disturbo di apprendimento. I miei compagni di classe mi prendevano di mira lanciandomi addosso cartacce o insultandomi.

Miryea ha superato le difficoltà e alla fine ha trovato la sua strada e il suo riscatto nel mondo dello spettacolo. Dopo varie comparsate in programmi come Take Me Out, Detto Fatto, Furore e Guess My Age, si è fatta notare nella puntata Belli contro Brutti di Ciao Darwin e poi ha conquistato la popolarità con la vittoria a La Pupa e il Secchione e viceversa.

L’avventura all’Isola dei Famosi sarà la definitiva “consacrazione”? Miryea è stata convocata in corsa, dopo l’abbandono dell’ex Miss Italia Carolina Stramare, che ha lasciato la trasmissione per gravi motivi familiari,. L’occasione sembra proprio una di quelle coincidenze che possono segnare una svolta nella vita.

Miryea Stabile ha un fidanzato?

Archiviata (in fretta) la storia con il “Pupo” Manuel Amati, Miryea Stabile a quanto pare è single. Una buona notizia per tutti i suoi fan e anche per gli aficionados dei reality, che (ovviamente) sperano sempre in concorrenti e dinamiche scoppiettanti…

Photo cover credits: @miryeastabile on Instagram

Sull'Autore

Silvia Artana

Dopo la laurea in Scienze e Tecnologie Agrarie, ha conseguito un Master in Divulgazione Scientifica e ha mosso i primi passi nell'editoria occupandosi di scienza e tecnologia. Oggi scrive di moda, bellezza, benessere, lifestyle, cinema e TV per diversi magazine e testate digitali e svolge attività di copywriting, storytelling e ghostwriting online e offline.

Lascia un commento