fbpx
News

Diaz, Anderson e non solo: le vip hollywoodiane appassionate di tavolo verde

Scritto da Federica Giuliano

I giochi da casinò attirano tantissime persone in tutto il mondo, ma pochi sono a conoscenza della predilezione di alcune star di Hollywood per roulette, poker, slot machine e molto altro. Ecco le più note frequentatrici dei casinò e il loro rapporto con il tavolo verde.

Le vip habitué dei casinò

Tra le donne famose di Hollywood più appassionate di giochi da casinò spicca anzitutto Jennifer Lopez, amante della roulette. L’attrice e cantante portoricana ha ereditato questa passione dalla madre, che ha vinto due milioni e mezzo di dollari nei locali di Atlantic City.

Ma Jennifer Lopez non è la sola, poiché anche la collega Cameron Diaz non disdegna fare qualche puntata nei casinò. Nel 2010 la rivista statunitense Maxim l’ha eletta Miss Texas Hold’em, dopo aver sconfitto la collega Jennie Garth (Kelly di Beverly Hills 90210).

Anche Paris Hilton è una habitué delle sale da gioco. Si sa per certo che abbia giocato contro celebrità come Jean-Robert Bellande – imprenditore e personaggio televisivo statunitense – e Justin Smith – giocatore di poker professionista – uscendone presumibilmente vincitrice.

Pamela Anderson, addirittura, ha sposato il suo terzo marito (Rick Salomon) a Las Vegas, dove si erano conosciuti un mese prima del matrimonio. Pare che lei abbia accettato di passare la notte con lui per saldare un debito di gioco da 250.000 dollari e da lì sia nata la passione. Il matrimonio è poi finito nel 2015: l’attrice si è sposata in seguito con l’ex guardia del corpo Dan Hayurst, dal quale ha divorziato nuovamente a gennaio 2022.

Dal casino reale a quello virtuale: i consigli da mettere in pratica

Oltre a Jennifer Lopez, Cameron Diaz, Paris Hilton e Pamela Anderson, sempre più celebrità nutrono una grande passione per il tavolo verde, anche nella versione virtuale.

Non è un caso infatti che le sale da gioco virtuali siano apprezzate da sempre più persone, vip e non: al contrario di quelle “tradizionali”, infatti, i casinò online offrono dei vantaggi, come per esempio le promozioni speciali, molto interessanti per i nuovi utenti poiché permettono di provare i giochi e tentare la fortuna senza spendere subito denaro. Oltre a questo, permettono di giocare in qualsiasi momento e da qualsiasi luogo, in totale comodità.

Tuttavia, prima di iscriversi su un sito web di betting, occorre verificare il rispetto dei requisiti di sicurezza. Gli spazi dedicati al gambling devono avere una regolare licenza ADM (ex AAMS) e accettare registrazioni solo da parte di utenti maggiorenni.

Le piattaforme più serie promuovono il gioco responsabile, offrono diversi bonus, aggiornano i protocolli SSL, possiedono certificazioni https e vantano un customer service tempestivo. L’assistenza è disponibile via e-mail, telefono o chat.

Da non trascurare, infine, la regolarità nel funzionamento del generatore di numeri casuali (RNG) e delle percentuali di ritorno (RTP). Lo stesso dicasi per l’affidabilità delle transazioni in entrata e in uscita, per le quali è tassativo l’uso di server criptati.

Sull'Autore

Federica Giuliano

Laureata in Scienze della Moda e del Costume alla Sapienza ed esperta nel settore fashion.
Ha perfezionato i suoi studi in Web Marketing e Social-media marketing.
Newser di Gossip su Junglam.com.