Lifestyle

Regali economici e originali per San Valentino

Regali economici e originali per San Valentino
Scritto da Silvia Camilleri

Per questo San Valentino avete deciso di puntare su un regalo originale ma che sia anche economico? Ecco a voi qualche consiglio per trovare il modo giusto per dire “Ti Amo” senza dissipare un patrimonio!

Per questo San Valentino avete deciso di puntare su un regalo originale ma che sia anche economico? Se è vero che un mazzo di fiori rende sempre felice una donna, fissarsi sui classici cliché non è certamente la carta vincente per stupire la vostra anima gemella.

Il nostro consiglio è di mettere per una volta da parte rose rosse e cioccolatini e scegliere il vostro regalo puntando all’originalità, che non vuol dire per forza spendere cifre consistenti. Se il mondo del fai-da-te e dell’han made non fa per voi, ecco qualche consiglio per trovare il modo giusto per dire “Ti Amo” senza dissipare un patrimonio!

Il segreto è puntare su ironia e personalità

I regali più belli non si giudicano dal prezzo, ma se colpiscono nel segno, dunque il nostro primo consiglio è di scegliere qualcosa pensato appositamente per la persona che riceverà il dono. La prima domanda alla quale rispondere è quindi: “quali sono i suoi gusti?” dopodiché sbizzarritevi nella scelta. È appassionata di film? Cucina? Ha il pollice verde? Le domande a cui rispondere sono tantissime e ogni risposta giusta sarà il modo perfetto per dire all’altro quanto amate ciò che lo rende unico e speciale ai vostri occhi.

Secondo consiglio, se proprio non potete fare a meno dei cuori, giocate d’ironia: dagli occhiali da sole al completino intimo, dal set per fonduta agli stampi per dolci, dal makeup alla cover per cellulare, sono tantissimi i gadget divertenti e romantici al tempo stesso in pieno stile San Valentino.

Dove trovare regali economici e originali

Dai negozi specializzati in oggettistica alle grandi catene fashion low cost, fino agli store on line; trovare il regalo giusto sarà un gioco da ragazzi, basta sapere dove cercare.

Per completini intimi un po’ sfiziosi saranno perfetti brand come Oysho, H&M, Bonprix, Primark e tanti altri, che garantiscono stile con un ottimo rapporto qualità prezzo.
Se è una make up addicted certamente amerà un pensiero beauty a tema San Valentino. Dove trovarlo? Store come Sephora sono pieni di chicche dai costi contenuti, ma ogni marchio beauty che si rispetti provvede a creare delle capsule collection che celebrino la ricorrenza.

Se invece avete tempo solo per lo shopping virtuale o se come noi amate scovare i gadget più divertenti online, la rete è piena di proposte da eBay ad Amazon fino agli e-commerce dei vari marchi. Il nostro preferito? Certamente un sito come Troppotogo dove potrete trovare un’infinità di proposte originali ed economiche, dalla lampada a led unicorno alle piantine in cubi di legno per un mini giardino casalingo. E se è una fan dell’eco-sostenibile, perfetto anche lo store on line di Altromercato dove trovare prodotti di tutti i tipi, dai cosmetici eco alle birre artigianali, per chi ama non solo la propria metà, ma anche il Pianeta.

Sull'Autore

Silvia Camilleri

Lascia un commento