fbpx
Beauty

Pesci: date, caratteristiche e acconciature top

Scritto da Redazione

Sognatori e romantici, i Pesci sono un concentrato di gentilezza e altruismo. Ma hanno anche un fascino sfuggente e quasi… mistico, che valorizzano con acconciature ispirate alla rappresentazione fatta da pittori e scultori delle dee dell’antichità.

I Pesci sono sognatori, gentili e altruisti. Vivono sospesi tra sogno e realtà e sono letteralmente innamorati dell’amore.

Vuoi saperne di più? Allora scopri qui le date e le caratteristiche dell’ultimo segno dello zodiaco e le acconciature migliori… in base all’astrologia!

Le date dei Pesci

Il Sole occupa i gradi dei Pesci dal 19 febbraio al 20 marzo.

Le caratteristiche dei Pesci

I Pesci sono un segno Mutevole d’Acqua e sono governati da Giove e Nettuno.

La loro principale caratteristica è la spiritualità. Sensibili e profondamente empatici, vivono in risonanza con il mondo e creano forti connessioni con le persone. La loro capacità di leggere emozioni e sentimenti è proverbiale. Così come la loro natura sognatrice. I Pesci vivono sospesi tra realtà e dimensione onirica e questo loro modo di essere li rende sfuggenti e affascinanti.

D’altra parte, sanno essere molto presenti. Su di loro si può sempre contare e sono amici leali e colleghi affidabili. Anche se non sono esattamente campioni di organizzazione. Il caos è l’elemento naturale dei Pesci. Ma è un caos creativo e gentile (proprio come loro), dentro al quale si ritrovano e dal quale fanno scaturire idee geniali e soluzioni anche ai problemi più difficili.

Altruisti e generosi, amano stare in compagnia e se si ritrovano da soli finiscono per lasciarsi sopraffare dalla malinconia. Certo, riuscire a stare dietro ai loro discorsi intrisi di filosofia e misticismo non è proprio una passeggiata, ma parlano sempre di argomenti molto interessanti e sono anche ottimi ascoltatori.

I Pesci sono innamorati dell’amore e sono alla costante ricerca di un partner che sappia dare loro conferme e sicurezza. Peccato che per quanto li riguarda siano incostanti e capaci di perdere interesse per una persona a favore di un’altra in un battito di ciglia.

Le acconciature top per i Pesci

La donna Pesci è una creatura quasi eterea e ama sfoggiare capelli lunghi che può raccogliere in code e trecce o in complicate acconciature che la fanno assomigliare alle dee e alle creature mistiche rappresentate nell’arte.

Il corto non fa decisamente per lei, mentre non le dispiacciono i tagli medi, che siano contemporanei e scalati o classici come un caschetto.

Photo cover credits: Adobe Stock

Sull'Autore

Redazione

La Redazione di JunGlam è un team di esperti del settore moda, beauty e coaching. Caratteri molteplici e concept cosmopolita con uno sguardo aperto e alla continua ricerca di idee e tendenze.

Lascia un commento