I Pesci sono sognatori, gentili e altruisti. Vivono sospesi tra sogno e realtà e sono letteralmente innamorati dell’amore.
Vuoi saperne di più? Allora scopri qui le date e le caratteristiche dell’ultimo segno dello zodiaco e le acconciature migliori… in base all’astrologia!
Le date dei Pesci
Il Sole occupa i gradi dei Pesci dal 19 febbraio al 20 marzo.
Le caratteristiche dei Pesci
I Pesci sono un segno Mutevole d’Acqua e sono governati da Giove e Nettuno.
La loro principale caratteristica è la spiritualità. Sensibili e profondamente empatici, vivono in risonanza con il mondo e creano forti connessioni con le persone. La loro capacità di leggere emozioni e sentimenti è proverbiale. Così come la loro natura sognatrice. I Pesci vivono sospesi tra realtà e dimensione onirica e questo loro modo di essere li rende sfuggenti e affascinanti.
D’altra parte, sanno essere molto presenti. Su di loro si può sempre contare e sono amici leali e colleghi affidabili. Anche se non sono esattamente campioni di organizzazione. Il caos è l’elemento naturale dei Pesci. Ma è un caos creativo e gentile (proprio come loro), dentro al quale si ritrovano e dal quale fanno scaturire idee geniali e soluzioni anche ai problemi più difficili.
Altruisti e generosi, amano stare in compagnia e se si ritrovano da soli finiscono per lasciarsi sopraffare dalla malinconia. Certo, riuscire a stare dietro ai loro discorsi intrisi di filosofia e misticismo non è proprio una passeggiata, ma parlano sempre di argomenti molto interessanti e sono anche ottimi ascoltatori.
I Pesci sono innamorati dell’amore e sono alla costante ricerca di un partner che sappia dare loro conferme e sicurezza. Peccato che per quanto li riguarda siano incostanti e capaci di perdere interesse per una persona a favore di un’altra in un battito di ciglia.
Le acconciature top per i Pesci
La donna Pesci è una creatura quasi eterea e ama sfoggiare capelli lunghi che può raccogliere in code e trecce o in complicate acconciature che la fanno assomigliare alle dee e alle creature mistiche rappresentate nell’arte.
Il corto non fa decisamente per lei, mentre non le dispiacciono i tagli medi, che siano contemporanei e scalati o classici come un caschetto.
Photo cover credits: Adobe Stock