fbpx
News

Chi è Andrea Ruggieri, il compagno di Anna Falchi

Scritto da Jessica Di Camillo

Dal 2011 l’attrice Anna Falchi è fidanzata ufficialmente con Andrea Ruggieri un deputato di Forza Italia ed è il nipote di Bruno Vespa il presentatore di Porta Porta su Rai 1. É diplomato al liceo Mamiani di Roma ed è laureato in Giurisprudenza. Nel 2001 è diventato avvocato e nel 2007 giornalista. Ama molto giocare a calcio e a Tennis.

É stato un autore di ‘Qui Radio Londra’ con Giuliano Ferrara, ‘Presunto colpevole’, ‘Alice’ con Anna La Rosa, ‘Italia sul Due’ con Milo Infante, ‘Ultima Parola’ con Gianluigi Paragone, ‘Virus’ con Nicola Porro. Dal 2015 ha cominciato a lavorare con le Tv di Forza Italia e dal 2018 viene eletto deputato.

Un anno fa, hanno parlato molto di lui e della sua vita privata, ospite in “Un Giorno da Pecora” su Radio 1 Rai una trasmissione condotta da Giorgio Lauro e Geppy Cucciari. La Falchi, qualche mese fa, ha dichiarato che lei accudisce il suo amato compagno arrivando anche ad inserire una supposta quando Andrea è malato. Lui ha negato dicendo:

Quella lì era soltanto una battuta.

La coppia però anche se sono fidanzati da 8 anni non vivono insieme, il motivo è che hanno due vite e due ritmi molto differenti e il modo in cui vivono adesso è un perfetto equilibrio per stare bene insieme infatti proprio per questo ancora non si è sentito parlare della parola matrimonio.

photo on Instagram

Sull'Autore

Jessica Di Camillo

Studiosa di Scienze Umane, esperta nel retail online.
Sta perfezionando i suoi studi in ambito della formazione.
Newser di Gossip su Junglam.