fbpx
News

Agenzie moda bambini Milano

Scritto da Redazione

A chi rivolgersi per far entrare i bambini nel mondo della moda o dello spettacolo? Ecco i nomi delle agenzie a Milano

Milano, capitale della moda, dei modelli e delle modelle, anche quando questi ultimi sono ancora piccoli. Quindi se volete far provare ai vostri bambini l’emozione e il divertimento che questo mondo può offrire ai piccoli della loro età, ecco le agenzie che se ne occupano nel capoluogo lombardo.

Agenzie che si occupano esclusivamente di bambini

Agenzia Peter Pan: fondata dalla mamma di due ragazzi che hanno affrontato questo percorso, è un’agenzia che mette al centro dell’attenzione il gioco del bambino. Ha sedi sia a Milano che a Roma.

B-Talent Scout: da oltre 25 anni si propone di fornire un’opportunità adatta all’età e alle caratteristiche di ciascuno. Servizi fotografici, editoriali, campagne pubblicitarie e spot, televisione e cinema. Rappresenta modelli da 1 mese a 12 anni.

Annaemme Fashion Kids Agency: opera nei settori moda, editoria, TV, cinema, teatro, pubblicità e sfilate. Rappresenta bambini e ragazzi tra 0 e 16 anni.

Moda Moda Kids: presenti sul mercato italiano ed estero dal 1984, rappresentano bambini e ragazzi da 0 a 20 anni.

Piccolissimo Me: rappresenta bambini da 1 a 12 anni supportando non solo i piccoli modelli, ma anche le loro famiglie.

Agenzie che rappresentano anche bambini

Casting Milano: nata nel 1993, opera principalmente nel settore della pubblicità e della TV.

JM Moda e Pubblicità: attraverso il dipartimento JM Junior Models seleziona bambini per sfilate, cataloghi, campagne stampa e pubblicità.

Mood Management: rappresenta anche bambini in linea con le esigenze delle campagne pubblicitarie, case di produzione televisive e cinematografiche, studi fotografici e case di moda.

Italian Talent Production: attraverso la sezione “Baby and Junior Models” rappresenta bambini e ragazzi fino a 17 anni occupandosi non solo di promuoverli, ma anche di tutelarne l’immagine.

Nine models: è una giovane agenzia la cui attività è la selezione e la formazione di aspiranti modelle, modelli, fotomodelle, fotomodelli, attrici e attori che desiderano intraprendere il cammino nel mondo della moda e dello spettacolo.

1&1: nata nel 1970, propone i bambini rappresentati per la realizzazione di servizi fotografici e di produzioni televisive, ponendo particolare attenzione non solo alle normative che disciplinano il lavoro minorile, ma anche all’aspetto ludico che questo lavoro deve assumere per il bambino.

FilmHouse: nasce dall’esperienza trentennale di professionisti che lavorano da sempre con fotomodelli, attori, bambini nel campo della pubblicità, moda e spettacolo. La sezione Kids si occupa della presentazione dei piccoli in modo professionale per poter mostrare sempre il meglio di loro.

Toledo Model Actor Ag.: dal 1969 è una porta aperta per chi ha le capacità di imporsi nel settore dell’immagine che richiede, oggi più che mai, un’attenta selezione.

So What?: opera in tutti i settori che costituiscono il variegato mondo dello spettacolo, della moda, della pubblicità, della televisione e del cinema. Rappresenta bambini e ragazzi tra 0 e 18 anni.

Casting Milano: nata nel 1993, rappresenta anche bambini dando l’opportunità di inserirsi nel mondo della pubblicità e della TV.

My Agency: l’agenzia fornisce tutti gli strumenti per promuovere la propria immagine e la professione. I casting spaziano dalla moda, alla pubblicità, alla tv sino al settore fotografico e allo spettacolo in tutte le sue forme. Rappresenta bambini tra 0 e 13 anni.

Sull'Autore

Redazione

La Redazione di JunGlam è un team di esperti del settore moda, beauty e coaching. Caratteri molteplici e concept cosmopolita con uno sguardo aperto e alla continua ricerca di idee e tendenze.