Il connubio tra musica e Superbowl non è una novità. Ma, anno dopo anno, questa accoppiata sta rivelandosi sempre più vincente.
Se l’anno scorso l’NFL (la National Football League, la principale lega professionistica di football americano) aveva organizzato uno straordinario festival ad Atlanta, per questo Superbowl 2020 lo spettacolo si sposta all’AmericanAirlines Arena di Miami per una tre giorni di grande musica: dal 30 gennaio al primo febbraio il Bud Light Super Bowl Music Fest fungerà da grandiosa introduzione a uno degli eventi sportivi più importanti dell’anno.
La line-up del festival vedrà sul palco DJ Khaled and Friends e DaBaby giovedì 30, i Guns N’ Roses e Snoop Dogg come special guest venerdì 31 e i Maroon 5 e Dan + Shay nella serata finale di sabato 1.
A proposito del programma dell’evento Amit Dhawan, co-executive producer del festival, ha commentato:
I Guns N’ Roses sono l’attrazione principale negli stadi di tutto il mondo, i Maroon 5 hanno una delle migliori canzoni del Paese e DaBaby questo fine settimana è stato l’ospite musicale del “Saturday Night Live”. […] La musica e lo sport si stanno avvicinando oggi più che mai.
Cover photo SplashNews.com