fbpx
Celebrities

Chi è Patrizia Bonetti dell’Isola Dei Famosi

Scritto da Sara Areni

Patrizia Bonetti o meglio, Patti, come la chiamano affettuosamente le persone più care, è una donna forte e determinata sempre pronta a tuffarsi e a nuotare nell’oceano della notorietà.

Patrizia era già nota in precedenza per relazioni dal forte impatto mediatico, per i partner in questione come Gianluca Vacchi o Stefano Ricucci, ma anche per la natura turbolenta delle relazioni stesse.

Proprio la sua ultima relazione sentimentale è finita in modo traumatico, ma lei non si è persa d’animo. Nel 2018 infatti la vediamo al Grande Fratello 15, mentre nel 2022 è naufraga all’Isola dei Famosi.

Sensuale, atletica e oggettivamente bella: tratti che non passano certo inosservati a un primo sguardo, e Patrizia Bonetti è consapevole del suo fascino.

Patrizia attualmente vive a Milano. E’ bolognese da parte di padre, mentre la madre ha origini cubane, è nata il 30 settembre del 1995, sotto il segno quindi della Bilancia, fa la modella e la sua bellezza magnetica cattura gli animi.

Una brutta esperienza nel 2019 ha coinvolto Patrizia Bonetti, insieme ad Aida Yespica. Le due ragazze sono state vittime di una vera e propria aggressione.

All’uscita dal cinema Odeon, a Milano, “Patti” è stata aggredita da tre donne che si sono scagliate contro di lei. Aveva raccontato sui suoi social:

Mi hanno tolto il bulbo del capello… Ho i bozzi sulla testa, mi hanno strappato i capelli. Il mio parrucchiere mi ha costruito una protesi, il trauma comunque rimane.

Il suo profilo Instagram è seguitissimo, con scatti sensuali molto frequenti, caratterizzati da sfumature bianche e nere per una scelta di stile, si presume.

Relazioni sentimentali

Come anticipato in precedenza, il nome di Patrizia Bonetti non è così nuovo al gossip. Infatti, tra i suoi trascorsi sentimentali, troviamo la relazione con il noto influencer e imprenditore Gianluca Vacchi.

Ma la storia d’amore che ha catturato maggiormente l’attenzione mediatica, soprattutto per l’evolversi, è quella con l’immobiliarista Stefano Ricucci, conclusa con un processo per violenze.

Patrizia, infatti, aveva accusato l’imprenditore di averla picchiata perché sorpresa a trascorrere una serata insieme al figlio di lui, Edoardo Ricucci.

Nel 2015, e pochi mesi dopo, la modella ha intrapreso una relazione con Claudio D’Alessio, figlio del cantante Gigi D’Alessio. Una storia durata poco e terminata nel breve tempo di una stagione.

Fabrizio Corona, inoltre, l’ha citata nel suo libro come una delle donne con cui ha avuto una relazione. A Oggi la modella ha risposto così:

Non ho mai avuto alcuna relazione sessuale con lui e non ho mai condiviso momenti intimi. Siamo usciti spesso insieme e ci siamo sempre divertiti come due maschiacci. Tra noi, mi creda, non è mai scoccata alcuna attrazione fisica.

Dopo queste storie, non si hanno più informazioni su altri potenziali compagni. Quindi si presume che sia single.

Carriera

La carriera di Patrizia Bonetti è fondamentalmente legata alla moda, e lo testimoniano i numerosi post sui suoi profili social.

Non ha mai escluso l’ipotesi di approdare, un giorno, nel mondo della televisione; nel 2018 ha partecipato infatti al GF 15, dove ha avuto un breve flirt con Luigi Maria Favoloso ed oggi, nel 2022 partecipa all’Isola dei Famosi come concorrente.

Sull'Autore

Sara Areni

Junior Social Media Manager e Copywriter.
Continua a studiare Social-media marketing e Web Marketing.